Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: summer_moon    27/04/2016    7 recensioni
Ciao a tutti.
Questa raccolta parte da un'idea suggeritami dall'utente mymanga, che ringrazio sentitamente.
Sappiamo tutti che il drago Shenron, quando evocato, esaudisce ogni sorta di desiderio; qualunque esso sia.
Ma cosa potrebbe aver provato, oppure pensato, in simili frangenti?
Queste sono le mie ipotesi al riguardo.
Saranno anche presenti, seguendo l'ordine dei desideri espressi nel corso della serie animata, dei 'capitoli speciali' dedicati a Polunga; il drago delle sfere di Namecc.
Buona lettura!
NA: dalla raccolta verranno escluse la serie 'Super', poiché ancora in corso, e le sfere dalla stella nera apparse in 'GT'.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            Capitolo 1
                                                                   Il desiderio di Oscar



Sentii qualcuno evocarmi, dopo oltre mille anni dall'ultima volta.
"Vieni a me Drago Shenron! Ecco il desiderio che devi esaudire!"
Finalmente potevo uscire nuovamente a respirare... chissà cosa mi avrebbero chiesto.
Dopo essere apparso in tutta la mia maestosa potenza, con voce cavernosa degna del mio 
regal aspetto recitai la mia parte di formula:


"Esprimi il tuo desiderio, qualunque esso sia, ed io lo esaudirò immediatamente!"
Aspettai pazientemente che quella sorta di nanerottolo bluastro, una ragazza mora tutto sommato carina ma completamente asservita a quest'ultimo, ed una specie di cane antropomorfo travestito da ninja si riprendessero dalla vista della mia magnificenza; mentre però stavano per pronunciare il loro desiderio, e mentre io stavo veramente per perdere la mia poca pazienza...
Cosa udirono le mie orecchie?
Cosa mi avevano mai chiesto?


"Io vorrei un paio di mutandine da donna, per favore!"
A parlare era stata una creatura dalle sembianze suine, ma avevo capito bene? Aveva sul serio desiderato un paio di mutandine da donna?
Restai basito, tanto che per l'imbarazzo, una gocciolina di sudore mi si formò sulla mia tempia bargigliata.


"No, non posso crederci... Ma ti pare che abbia un cartello con la scritta 'reparto lingerie' messo sulla fronte? Ma andare a comprarle in un negozio NO? Ma per favore, tanto qua ci sono io, pensano bene di scomodare me! Ma tu guarda cosa mi tocca fare..."
Ecco cosa avrei voluto dire a colui che aveva espresso il desiderio.
Invece, per la sua somma felicità e nel totale sconcerto del nano bluastro e dei suoi seguaci, alla fine lo esaudii, facendo apparire un paio di mutandine da donna.



"Il tuo desiderio è stato esaudito. Addio!"
Dopo aver pronunciato queste parole potei finalmente andarmene.
Per almeno un anno non sarei riapparso, e sinceramente sperai di non dover esaudire mai più 
desideri così... strampalati.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon