Film > Megamind
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    27/04/2016    2 recensioni
I pensieri di Megamind dopo il combattimento con Titan, svolto sotto le sembianze di Metroman. Lo so che alla fine Roxanne non gli ha dato alcun abbraccio, mi sono presa questa piccola licenza xD.
Spero che la flash sia gradita ^^
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Megamind, Roxanne Ritchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niente è più importante di questo momento

  Sei ferma davanti a me e pare che i tuoi occhi azzurri stiano sorridendo. C’è una strana luce in essi, sembra che brillino. Se un giorno qualcuno mi avesse detto che sarei stato io l’uomo che ti avrebbe fatto brillare gli occhi, probabilmente gli avrei riso in faccia. Eppure adesso sta accadendo.
 Improvvisamente le tue labbra si increspano in un dolce sorriso, credo di non sbagliarmi se dico che in esso si trovi una punta di intenerimento. Uno di quei sorrisi che ti scaldano il cuore e che non ti stancheresti mai di contemplare.
 All’improvviso, ti slanci verso di me e le tue braccia mi cingono il collo.
 Io rimango rigido come un pezzo di legno, gli occhi sgranati in segno del piacevole smarrimento che mi ha colto non appena ti sei stretta a me.
 Le mie mani si adagiano delicatamente sul tuo dorso e iniziano a tastarlo, come per saggiarne la consistenza, per accertarsi che non si tratti tutto di un sogno meraviglioso.
 Non appena mi rendo conto che è tutto magnificamente reale, un sorriso mi delinea le labbra e ricambio l’abbraccio con più vigore.
 Sono cosciente che la battaglia non sia ancora finita e che Titan potrebbe approfittare della mia distrazione da un momento all’altro, ma il tuo corpo è contro il mio. Nulla ha più importanza di questa dolce consapevolezza.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield