Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Peppermint_Angel    27/04/2016    2 recensioni
Arielle è una ragazza come tutte le altre. Alla sua età, non c'è molto oltre il lavoro; per lei, tuttavia, pare esserci una via di fuga. Arielle ha un dono, quello di riuscire a fare sogni lucidi, che riesce a controllare e modellare a suo piacimento. Ma, un giorno, questa sua abilità sembra sfuggirle di mano. Il mondo in cui mette piede nei suoi sogni, è davvero irreale? E chi è il misterioso essere che dice di esserne il re, e le propone un patto così difficile da rifiutare?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo come fosse ieri: un trono di legno, apparentemente realizzato da un tronco caduto o stroncato da un fulmine, con intarsi d’oro colato a caldo e poi solidificato tra le venature della corteccia. Su di esso, la creatura più curiosa che avessi mai visto: pelle candida, sottile come un giunco, eppure così regale da non poter nemmeno credere di sfuggire al suo sguardo, o alla sua furia. Mi guardava, il viso affilato appoggiato alla mano, pensieroso, come se si chiedesse cosa farsene, di una come me. Non so perché, avevo i brividi.
 
“Siamo in un sogno, non fa freddo”
 
Dissi a me stessa, cercando di controllare il mondo intorno a me come avevo già fatto centinaia di volte, eppure la sensazione non passava.
Notai solo a quel punto le grandi corna che gli sovrastavano il capo. Dovevano essere state bianche, come lui, una volta. Ma ora il muschio le aveva invase, come una pietra lasciata in un fiume per troppo tempo, rendendole viscide e verdi.
 
Forse.”
 
Fu la prima parola che gli sentii pronunciare.
Cosa voleva dire “forse”? Avevo fatto una domanda che non ricordavo?
Ma era troppo tardi.
Stavo già tornando indietro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Peppermint_Angel