Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: EmmaStarr    28/04/2016    6 recensioni
«Ehi, Deku! Che ci fai qui?»
Izuku sobbalza, voltandosi di scatto. «K-Kacchan... M-mi sono perso» confessa, tremante.

* * *
{Drabble} {Katsuki e Midoriya} {Pre-serie}
* * *
Questa storia partecipa al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! ’ indetto da Mokochan sul forum di EFP
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Simple Thing

 

Well, call me loser, call me thief
Tell me I'm special when you spit at me

 

 

 

«Ehi, Deku! Che ci fai qui?»

Izuku sobbalza, voltandosi di scatto. «K-Kacchan... M-mi sono perso» confessa, tremante. Ha solo sei anni, dopotutto, e in quel parco immenso i sentieri sembrano tutti uguali!

Katsuki incrocia le braccia, seccato. «Uno senza Unicità come te non dovrebbe andarsi a ficcare in situazioni come questa!» lo sgrida, ribadendo ancora una volta la sua superiorità.

«M-ma Kacchan, c'era un eroe che...» inizia Izuku, il labbro tremante.

Katsuki lo incenerisce con un'occhiata. «Non cominciare! Su, adesso torniamo a casa. Se ti lascio da solo finisce che ti perdi di nuovo.»

Izuku lo fissa per un istante senza capire, poi sorride. «Va bene!»

 

«Kacchan?»

«Eh?»

«Grazie!»

«... Sta zitto, Deku!»

 

But the future is forever, so smile.

 

 







Angolo autrice:
Ai coraggiosi che fanno capolino in questo fandom semideserto... benvenuti! Ho iniziato da pochissimo questa serie, ma me ne sono già innamorata. Spero che, passando il tempo, sempre più gente venga a conoscenza di Izuku, Kacchan e tutti gli altri patati di questa splendida serie!
Inutile a dirsi, mi sono innamorata di questi due cosi, e quando ho visto che il contest "In sole 110 parole... o quasi!" di Mokochan accettava questo fandom... non ho potuto fare a meno di pensare a Deku e Kacchan! Secondo me quando erano bambini il loro rapporto era un pochino migliore di come si è visto nel primo episodio, voglio dire, alla fin fine Izuku era davvero affezionato al suo Kacchan, se nel secondo episodio si tuffa senza pensarci nella sua direzione per salvarlo! Quindi nel mio headcanon da piccoli erano un po' più legati, da qui questa minidrabble (105 parole senza la canzone).
La canzone è "Smile" di Mikky Ekko, stava nel soundtrak di Città di Carta. Mi è piaciuta subito, e a mio parere la strofa che ho messo all'inizio si adatta abbastanza bene ai personaggi!
E niente, grazie a tutti quelli che sono arrivati fin qui. Credo proprio che tornerò al più presto in questo fandom, nella speranza magari di ritrovarlo un po' più popolato! ^^
Un bacione
Emma
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: EmmaStarr