Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    01/05/2016    3 recensioni
Come si può non partecipare alla Banlaine week?
Ecco a voi i 7 prompt, tutti dedicati a questa coppia bella quanto tragica:
Giorno 1: Tesoro
Giorno 2: Sette giorni
Giorno 3: Occasione
Giorno 4: Sacrificio
Giorno 5: Bramosia
Giorno 6: Anima
Giorno 7: Avventura
Attenzione: Possibili spoiler per chi non segue i capitoli del manga!
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banlaine week
Day 2: Seven Days
 
 

Elaine continuava a fissare le nuvole che si rincorrevano in quella vasta distesa blu che era il cielo. Era terribilmente annoiata, ma ormai sembrava ci avesse fatto l’abitudine. Era in questo modo che si erano ridotte le sue giornate.
Nonostante fossero passati settecento anni, suo fratello non aveva ancora fatto ritorno. Da quando era partito, il suo cuore era sempre stato in subbuglio, costantemente preso in ostaggio da sentimenti quali la paura e la disperazione. Aveva sempre temuto che lui non sarebbe mai tornato indietro. Inizialmente, però, aveva sperato. Quell’emozione non l’aveva mai abbandonata durante il primo periodo della lunga, quanto interminabile, assenza del re delle fate. Sapeva che suo fratello, prima o poi, sarebbe sbucato da un qualche nascondiglio per farle una sorpresa, con a seguito tutte le altre fate che era andato a liberare, incluso il suo migliore amico Helbram. Eppure i giorni passavano, ma di Harlequin non vi era nessuna traccia. E la solitudine si faceva man mano più pesante. 
Nessuno poteva trattenersi troppo a lungo a parlare con lei, chi per un motivo, chi per un altro. Ognuno doveva continuare a svolgere i proprio doveri, tenendo conto anche del fatto che tra questi vi era la protezione della foresta. L’unico suo compito, invece, era quello di tenere al sicuro la fonte della giovinezza. Una vera noia, soprattutto visto che non poteva allontanarsi dall’albero sacro.
Aveva passato tanti giorni e notti lì, nel luogo in cui la fonte alimentava la foresta, senza avere nessuna possibilità di muoversi.
Non poteva più viaggiare, esplorare. Non poteva più conoscere quello che la circondava, perché farlo avrebbe significato lasciare il tesoro incustodito.
Inoltre, le invasioni degli umani era aumentate a dismisura, costringendola a stare ferma al suo posto.
In sintesi, la sua vita era diventata una schifo. Almeno, era così fino al momento in cui, nella foresta delle fate, fece il suo ingresso una persona a dir poco stravagante.
Inizialmente, Elaine, aveva cercato di cacciarlo in tutti modi, ma quel fastidiosissimo umano era baciato dalla dea bendata. O forse, cosa che aveva sconvolto in un primo momento la giovane fata, era addirittura protetto dalla foresta stessa. Dopo aver scambiato con lui qualche parola, si era però resa conto che l’umano aveva un qualcosa che nessun altro possedeva.
Ban, questo era il suo nome, non sembrava condividere le stesse intenzioni ostili di tutti gli esseri  facenti parte della sua razza che avevano tentato di rubare la fonte della giovinezza. La sua vita era stata abbastanza tragica, colma di avvenimenti che avrebbero dovuto spingerlo nelle oscurità più profonde dalle quali non si poteva fare ritorno.
Eppure, in qualche modo, lui aveva sempre provato a risalire in superficie, attratto da una luce che ai suoi occhi era affascinante e lo distraeva da tutto ciò di negativo che vi era nella sua vita.
Ban voleva l’immortalità, non per avere potere o per raggiungere dei primati che nessuno era mai riuscito ad ottenere. Ban voleva l’immortalità perché lui voleva vivere. E voleva farlo fino a quando non avrebbe trovato la felicità che tanto stava cercando.
E fu così che quei sette giorni trascorsi con lui cancellarono tutti i secoli di solitudine. Elaine si ricordò ben presto di cosa volesse dire avere della compagnia, di come si sorridesse e scherzasse. Era sempre stata troppo seria in tutti quegli anni, non si era mai concessa un divertimento. Ma con Ban, tutto era cambiato. Il ragazzo possedeva molti lati nascosti che lei avrebbe voluto scoprire.
Non avrebbe mai pensato che si sarebbe affezionata proprio ad un umano, perfino ad arrivare ad amarlo. L’amore era proprio un emozione strana. Aveva visto diverse fate provare quel sentimento, eppure sembravano allo stesso tempo svogliate, come se non cambiasse nulla. Ma quello che lei provava per Ban, e quello che lui provava per la fata, era un sentimento più acceso, più ardente e più abbagliante di mille fuochi.
Con Ban, niente era mai scontato o noioso. Con la sua presenza, tutto il mondo sembrava aver acquistato nuovi colori.
Era passata una settimana da quando si erano incontrati e si erano innamorati perdutamente l’uno dell’altro. Erano trascorsi sette giorni pieni di gioia, felicità e amore. Emozioni che erano svanite in un lampo, cancellate da un incendio, e divenute cenere.
Ma nonostante la morte, e nonostante la lontananza da lui, Elaine non avrebbe mai dimenticato nulla. Aveva ritrovato la speranza.
La speranza che la vita potesse prendere una piega migliore.
E stavolta, non l’avrebbe persa.









N.d.A.
Buona domenica a tutti! 
Innanzitutto, scusate per l'enorme ritardo, ma tra scuola e problemi di connessione non ho potuto pubblicare gli altri capitoli. So che la Banlaine week ormai è conclusa, ma visto che la raccolta era ormai iniziata, continuerò a inserire i capitoli in questi giorni uwu
Grazie a tutti quelli che hanno letto la storia precedente, e un grazie speciale a Vaniglia Periwinkle che ha lasciato una recensione!
Spero che anche questo capitolo possa piacervi!
Alla prossima
Merty
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11