Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    01/05/2016    2 recensioni
Il Presidente della rinomata impresa edile Kim sta cercando un interprete e incarica il suo vice Presidente di cercargliene uno. L'incontro tra Presidente e interprete non è dei migliori quindi la domanda sorge spontanea: come faranno a lavorare gomito a gomito?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Heechul, Kyuhyun, Ryeowook, Yesung
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- Ho bisogno di un interprete.- sentenziò l'uomo dai capelli neri seduto alla scrivania in cristallo all’uomo che stava in piedi.
- Un interprete, Kim?- domandò l'altro, prima sistemandosi i capelli biondi e poi controllandosi le unghie.
- Se dobbiamo cominciare le trattative di fusione con compagnie straniere, sì.- fu la risposta del corvino mentre si alzava e si affacciava al finestrone dietro la sua scrivania, dando le spalle al biondo.
- Posto subito l'annuncio e cerco il candidato perfetto.-
- Ah!- esclamò l'uomo dai capelli neri. Il biondo lo guardò col sopracciglio inarcato. - Deve essere intelligente, furbo, rapido e disposto a lavorare anche fino a tardi.-
- Quindi vuoi un uomo?-
- Sì. Un uomo.-
L'uomo biondo uscì dall'ufficio con un sorriso malizioso sulle labbra. Ci sarebbe stato da divertirsi, una volta arrivato il nuovo. Il suo capo e migliore amico pretendeva molto e tutti i nuovi dipendenti duravano poco, lì dentro. Le donne ci provavano spudoratamente con Kim, ma lui non ci cascava e manteneva una facciata inespressiva o, al massimo, arrabbiata. I maschi, invece, erano i più ridicoli: cercavano di entrare nelle sue grazie offrendogli cibo, donne e soldi. Lui faceva sempre finta di accettare per poi coglierli in flagrante e farli arrestare. Non male come capo, eh? Avrebbe trovato qualcuno abbastanza masochista da sopportare di tutto.
“Ci sarà da divertirsi.. Meglio che al cinema!”, pensò l'uomo biondo mentre premeva il bottone di invio del computer. Dopo pochi istanti vide l'annuncio sulle pagine più importanti di ricerche di lavoro: CERCASI INTERPRETE MASCHIO E VELOCE NEL SUO LAVORO PER IMPRESA EDILE KIM. CONTATTARE IL NUMERO APPOSTO.




Eccomi tornata con la KyuSung - meglio dire YeKyu - di cui vi parlavo. Il prossimo capitolo lo pubblicherò probabilmente domenica prossima. Spero vi piaccia l'inizio ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe