Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Axyna    08/04/2009    5 recensioni
Gli equivoci e il doppio significato delle parole possono creare fonte d'imbarazzo e/o risa generali. E' il caso del nostro povero Sirius xD
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius, Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Luna Storta

Note: La storia non tiene conto degli avvenimenti del libro. I personaggi non sono usati con scopo di lucro e i diritti appartengono alla Row.

 

Capitolo Unico

 

Fraintendimenti: Luna Storta? Ops!

 

Si sa.. e sicuramente sarà capitato anche a voi,

ogni mattina è diversa da un'altra.

Ci sono giornate e giornate no….

Giornate in cui il sole brilla e gli uccellini cinguettano felici fuori della finestra, trasmettendovi un senso di pace e tranquillità e giorni in cui la sfiga ti sta talmente attaccata addosso con i suoi tentacoli che è come avere una gomma da masticare appiccicata al sedere!

Scusate il paragone, ma rende l’idea.

Inutile dire che per Sirius quella mattina era cominciata come il secondo tipo.

Si era alzato nervoso, dopo un incubo in cui quel viscido di Piton cercava di strappargli la coda, sbattendo l’alluce contro una zampa del letto a baldacchino. E, non contento, era intrampolato in un aggeggio infernale, di dubbia natura, di uno dei suoi compagni di camerata, ruzzolando per terra e svegliando tutti i ragazzi presenti in stanza.

Gli improperi che gli uscirono dalla bocca fecero ridere alcuni compagni di stanza e ringhiare di disappunto il cane.

Sirius aveva appena preso consapevolezza del fatto che quella appena iniziata era appena divenuta una vera giornata di merda, che il destino volle, ancora una volta, abbattersi sulle sue già provate spalle.

-Ehi Sir! Ma che ti sei alzato con la luna storta?- Chiese ingenuamente Codaliscia.

Sirius sgranando gli occhi, mezzo rincitrullito dalla brusca alzata, si voltò di scatto verso la voce che aveva pronunciato quella frase e con le guance rosse sbottò:

-Non sono stato a letto con Luna Storta!!!! L’ultima volta che ci ho provato per poco non mi attaccava un morso!-

Lupin arrossì fino sopra le orecchie e lo guardò con sguardo omicida, mentre nella stanza proruppero con forza le risa dei compagni.

Sirius si guardò intorno imbarazzato, con la chiara sensazione di aver detto la cosa sbagliata al momento sbagliato e di aver capito “fischi per fiaschi”, mentre i compagni si tenevano la pancia dalle risate.

-Ehmmmm: Ops?!-.

-Te lo do io Ops!!- disse Lupin un attimo prima di prendere la rincorsa e saltargli addosso…..

 

L’amore non è bello se non è litigarello.. non credete anche voi? (:

 

 

 

 

 

 

 

Ringrazio tantissimo chi ha dato solo una sbirciatina, chi ha letto e chi ha commentato! --> (Pan_Tere94: Thanks! Felice che ti sia piaciuta!!^_^);(Hermione Jean Granger: Grazieee ^^);(Kelly Kee: Ehehe son due furboni Sirius e Lupin xD. Sono davvero contenta che ti siano piaciuti i giochi linguistici e il proverbio finale! Spero di riuscire a farne altre =D.)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Axyna