Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: SailorUranus    08/04/2009    5 recensioni
E' vietato usare il tag b se non in occasioni speciali.
Ladynotorius assistente amministratrice su efp.

Hermione è una ragazza studiosa, spigliata, ma, soprattutto, vendicativa. Draco è un Serpeverde con una strana passione: quella di prendere in giro la Mezzosangue. Aspettando la data di un concerto a cui la grifona non poteva di certo mancare, si scopriranno i veri motivi dell'odio del ragazzo verso di lei. Solo conoscendo il passato di Malfoy, si potranno capire certi suoi atteggiamenti. Il suo odio,infatti, è causato da uno oscuro evento della sua vita. Dal IX capitolo: ...Dopo sette lunghi anni di scelte razionali che hanno condizionato niente altro che un’esistenza vuota e piatta, una svolta si prospetta ai miei occhi: mi piegherò, una volta per tutte, perché non sono in grado di combinare altro. Ecco. Lo vedo. Appoggiato a una colonna che conduce ai suoi tanto amati, quanto detestati da me, sotterranei...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I CAPITOLO

I CAPITOLO.

“Parola di Grifondoro”.

Ora sono qui mentre ti guardo, furtivamente. Cerco di non farmi scoprire da te altrimenti sarebbe la fine. Tu mi prenderesti in giro per tutta la vita. Posso già immaginare cosa mi diresti:

“ Mezzosangue, anche tu sei rimasta incantata dalla mia fulgida bellezza? Lo sapevo già che nemmeno tu potevi resistere al mio fascino!

E via di seguito un ghigno sul tuo viso bianco di un pallore luminoso. Ma ciò non guasterebbe la tua eterna espressione altezzosa, anzi. I tuoi capelli color dell’oro sono come i raggi del sole che mi augurano il buongiorno, quando ti guardo entrare nella Sala Grande per la colazione. Le tue labbra, all’apparenza fini, sono rosse e carnose al punto giusto e sono sicura che baciarle sarebbe come precipitare in un inferno di emozioni calde. Quanto vorrei provarle! Hai catturato il mio cuore, furetto dei miei stivali! Proprio io, Hermione Granger, la ragazza con cui litighi sempre aspramente, colei che finge un faccia disgustata ascoltando le tue parole. E dire che solo quest’anno è successa la catastrofe! Il nostro settimo e ultimo anno! Dopo che ti ho odiato per sei lunghissimi anni! Almeno sono stata fortunata, non soffrirò per così tanto tempo a causa delle tue sprezzanti parole. Ma intanto, fingendo di osservare il caldo e luminoso sole che c’è nel cielo, ti osservo mentre con una mano prendi appunti e con l’altra sistemi il ciuffo di capelli ribelli che sfugge costantemente al tuo controllo. Almeno c’è qualcosa che ti fa provare qualche emozione! I tuoi occhi argentati sono gelidi. Farebbero scappare chiunque con la loro espressione! Ma non me; non per  niente appartengo ai Grifondoro. Siamo famosi per la nostra temerarietà! Altro che coraggio..qui si parla di essere idioti e basta comunque!

Terminata la lezione, mi appresto a raccogliere i miei libri quando, improvvisamente, mi sento spingere e vado a cadere su un’altra persona (muscolosa a mio avviso). Come se ciò non bastasse, la trascino con me nella mia folle caduta con destinazione pavimento. Cavolo..non vorrei essere la persona che mi ha garantito un atterraggio morbido! A proposito..chi è costui? Gli bacerei pure i piedi per il servizio che mi ha reso! Che buffa situazione! Apro gli occhi per capire chi è il malcapitato e…avrei preferito non averlo mai fatto. Il mio “cuscinetto” non è altri che… signori e signore, ladies and gentlemen… Malfoy-idiota! Questa volta l’ho combinata grossa! Accidenti, con tanti ragazzi che esistono in questa scuola proprio lui mi doveva capitare? Destino infame! Aspettate cinque secondi. Ma perché non si è messo a imprecare come suo solito visto che io mi trovo sopra di lui? Lo guardo in faccia e vedo che lui sta facendo lo stesso. I suoi occhi sembrano differenti da quelli che ho sempre osservato. Sembrano quasi…sognanti. L’idiota sognante? Impossibile! Ma allora perché ha quell’espressione da pesce lesso? Continuiamo a guardarci intensamente senza che nessuno dei due trovi la forza o la voglia di distogliere lo sguardo. È come se ci fosse un filo invisibile che lega i nostri occhi. I nostri sguardi sono incatenati tra loro.

Oro fuso nell’argento.

Il sole che riesce, finalmente, ad avvicinarsi alla luna. Senza più dividersi.

Il bene che viene corrotto dal male.

Luce e oscurità.

Giorno e notte.

Ma nonostante ciò gli occhi del biondo sono tristi. Mi fa male vederli così. Senza accorgercene abbiamo avvicinato i nostri visi. I nostri nasi si sfiorano, non riesco a respirare più in modo regolare. Tu annulli la distanza che c’è tra le nostre bocche che si invocano, con un bacio leggero. Un semplice tocco di labbra. Un semplice incontro di morbidezza e di leggerezza. Sono sbalordita. Il mio cervello non riesce a formulare nessun pensiero coerente. Mi concentro solo su quel bacio tanto inatteso quanto sperato, agognato. Lentamente, il bacio diventa più profondo. Mordicchi il mio labbro inferiore e dopo, lo accarezzi con la lingua. Schiudo la bocca per darti il mio consenso. Come se nella tua testa ci fosse stata un’estenuante battaglia su ciò che dovevi fare, fai entrare ,quasi timidamente, la tua lingua nella mia bocca. Cominci una lenta esplorazione, ma in qualche modo frenetica. E poi, finalmente, ( quando stavo per perdere ogni speranza..ahah questa la aggiungo io!Ndr autrice!XD)  le nostre lingua si accarezzano,si invocano, si rincorrono in una danza magica che solo gli innamorati possono scoprire e comprendere. Durante tutto ciò, le tue braccia mi hanno circondato i fianchi e mi stringono in modo possessivo contro di te. Sento che non vorrei mai andarmene dal porto sicuro che esse rappresentano per me. So che sei tu quello giusto per me. Nessun altro. Perché nessuno e dico, nessuno, può essere paragonato a te. Ci stacchiamo,ansimanti e diventiamo tutti e due rossi in viso. Che imbarazzo!Poi tu mi spingi piuttosto rudemente lontano da te.

<< Granger, per oggi hai combinato abbastanza danni. Me ne vado. Sei una perdita di tempo. Che schifo>> e dicendo quest’ultima frase sputa a terra.

Rimango pietrificata dalle sue parole. E io che pensavo che… che grandissima stupida che sono! Vuole la guerra il signorino? Pensa che visto che mi ha baciato ( è stato un bacio mozzafiato peraltro!) ormai sono ai suoi piedi? No, questo non glielo dimostrerò mai. Ebbene non voglio essere l’artefice di un’altra pessima figura. Adesso capirà di cosa è capace Hermione Granger! Così mi stampo una bella espressione gelida e crudele in faccia ed esclamo:

<< Io ti avrei fatto perdere tempo? Se non fosse stato per i tuoi ormoni impazziti, io a quest’ora starei studiando! Almeno ne fosse valsa la pena.>>

"Cosa vorresti dire con questo?"

<< Hai capito benissimo cosa voglio dire. Il bacio che mi hai dato non è stato un granché. Si… ho provato di meglio.>> aggiungo altezzosa.

Il furetto sembra sbalordito e nei suoi occhi posso intravedere fiamme di ira. Qui si mettono male le cose.

<< Ma davvero? Sai, mia cara e odiata Mezzosangue, non credo ad una tua parola. Se veramente fossi stato così…mediocre come dici tu, non ti saresti attaccata a me come un polipo.>> scoppia a ridere della sua battuta e poi riprende:<< E chi sarebbe meglio di me?  Sentiamo… Lenticchia? Casomai nei suoi sogni vorrebbe baciare meglio di me!>>

Devo ammettere che ha ragione. Se la situazione non fosse stata così strana, sarei potuta pure scoppiare a ridere. Ma, a quel punto, non mi resta altro che fuggire a testa alta.

<< Malfoy, mi hai stancato con i tuoi modi da super uomo. Quindi, me ne vado>>.

Raccolgo tutti i miei libri e quando gli passo vicino gli sussurro minacciosamente:

"Non ti permettere mai più di mettermi le mani addosso. Se no…>>.

"Se no cosa? Granger? Mi butti uno dei tuoi libroni sopra?"

"Ricordati che sono una strega" concludo.

"E tu ricordati che sono un ragazzo molto dotato" ride il furetto pervertito.

Non posso fare a meno di arrossire sino alla radice dei capelli e, lottando con il forte impulso di correre, cammino lentamente a testa alta  fino all’angolo del corridoio. Qui, mi fermo e, dopo essermi assicurata che il maniaco non potesse vedermi, inizio a correre come una forsennata.

Una risata giunge alle mie orecchie. È la sua. Oops avevo dimenticato che potesse sentirmi! Vabbè, ormai… non cambia niente. Lui sarà il mio nemico numero uno. Non gli permetterò più di avvicinarsi così tanto a me. Mai più. Parola di Grifondoro.

 

 

ANGOLO DELL’AUTRICE.

Salve a tutti! È la prima volta che scrivo in questa sezione! Spero che ciò che scriverò vi piaccia. XD

P.s= sono molto graditi i commenti sia negativi che positivi.

Buona lettura. E alla prossima.

*Kat*

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SailorUranus