Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragazza_Ohana    02/05/2016    2 recensioni
Una tela nera...una ragazza.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era inginocchiata, con lo sguardo basso, fisso sul pavimento. Aveva freddo, era una stanza così gelida. Pareti grigie, mal ridotte, cadevano a pezzi, il pavimento sporco, pieno di polvere. Quando alzò lo sguardo vide una tela enorme davanti a lei. Nera. Era così spaventosamente cupa. Le gelava l'anima. Quella tela era il vuoto totale, il buio assoluto, interamente nera. Notò al lato, vicino ai muri in basso dei barattoli di pittura: blu, giallo, rosso. Cosa poteva farci con dei colori su una tela nera? Era inutile, pensò. Ma più guardava quella tela, più ne aveva terrore.Non le piaceva affatto. Prese il blu, a due mani gettò il colore sulla tela. E come se l'avesse lanciato in un buco nero, il blu scomparse all'istante. La tela lo aveva inghiottito, Non si scoraggiò, prese il giallo. Lo gettò sulla tela, ma ebbe la stessa fine. Scomparso, assorbito anche quello. Odiava ancora di più quella tela. Gli urlò contro. Sentiva le lacrime agli occhi. Si avvicinò alla tela e iniziò a buttarci le mani sopra...come se volesse sfondarla e farci un buco dentro. Ma non successe niente, tutto fermo. Solo il livello della sua rabbia mutava, crescendo ogni minuto di più. Rimaneva ancora il rosso, lo prese e lo gettò su quell'enorme quadrato nero. Purtroppo, stessa fine anche l'ultimo colore, svanito. Stavolta rimase calma, era rassegnata e si chiedeva dove fossero mai andati a finire i colori. Era impossibile che fossero scomparsi. Si avvicinò di nuovo alla tela, l'osservò attentamente. Poi notò una piccola crepa nell'angolo in alto a sinistra. Con il dito, iniziò a scrostare il colore. Sotto uscì il bianco della tela e continuò così per tutto il quadrato. Quando ebbe finito, aveva le mani nere, ma sulla tera c'erano i colori che aveva gettato. C'erano anche le impronte delle sue mani. Erano sempre stati lì, erano solo nascosti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ragazza_Ohana