Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    03/05/2016    12 recensioni
Mirai nikki. Diari del futuro. In questo Survival Game chi sopravviverà? Chi diventerà il prossimo Shinigami? STORIA AD OC . ISCRIZIONI APERTE FINO AL 10 MAGGIO.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene bene. Ecco pronto un nuovo Survival Game. Mi sembra che l'altro non sia andato come previsto.
Ma stavolta andrà tutto bene. Ci saranno 12 partecipanti, quindi dodici diari del futuro.
Solo uno di loro potrà avere il potere supremo e diventare un dio, quindi chi ucciderà per primo gli altri?
Dodici diari, dodici giocatori. Dodici pedine che combatteranno per me e spero che questo sia più cruento del solito.
Ovviamente ci saranno diari più potenti degli altri.
E ovviamente diari più potenti danno più possibilità di vittoria.
Anche se, si sa: che vittoria è se sei un assassino segnato? Dopo ciò la tua anima non vale più nulla.-
-Padrone aspetti: il computer ha individuato i dodici.- dice l'assistente all'improvviso.
Lo shinigami si volta:
- Bene, bene: il gioco sta per cominciare!-
Ultimo angelo:
Sì, nuova fic ad OC. Stavolta selezioni, sono cattiva.
Sceglierò un massimo di 8 OC, per inserire gli Inazumiani nel Survival Game, mentre altri saranno comuni mortali. (In base a ciò che deciderò io con il vostro consulto).
La trama si ispira a Mirai Nikki, un anime davvero bello! In pratica ci sono dodici persone con dei diari del futuro. In questo Survival Game sfrutteranno i loro diari per uccidersi a vicenda.
Alla fine un solo OC sopravviverà e per questo io non inserirò OC.
Se non vi è chiaro chiedete, ecco la scheda.
Nome:
Cognome:
Età: dai 5 ai 70 anni.
Carattere: Non Mary Sue e Ken di Barbie, eh. Siate originali e creativi. Vorrei anche dei maschi.
Aspetto fisico: idem come sopra.
Arma preferita: dovrete pur uccidere gli altri in qualche modo, no? ;)
Tipo di diario: se non avete visto l'anime è difficile. Specificate solo se è su un cellulare, in un quaderno etc etc. Al resto penso io.
Paure:
Hobby:
COSA AMA:
Cosa odia:
Richieste particolari: Vorrei che il mio OC sopravviva. Vi piacerebbe, eh? Questa è una decisione che spetterà a me, mi spiace.
Ragazzo: vanno bene tutte le stagioni.
Storia in breve: non due righe please.
Basta così. Spero parteciperete! n bacio, Taccy!
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01