Serie TV > Elisa di Rivombrosa
Ricorda la storia  |       
Autore: Ishouldgoaway    03/05/2016    1 recensioni
Sono caduta anche io nella "trappola" di questa sfida. 10 momenti per parlare ancora una volta di Anna e Antonio
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Ristori, Antonio Ceppi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.

2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.

3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.

4 - Scrivine 10, poi pubblicale.



_________________________

Guardo fuori dalla finestra mentre il tempo cambia rapidamente. Chiudo gli occhi mentre il tuo ricordo mi porta indietro nel tempo, a quando eravamo solo dei ragazzini inesperti. 


Amore: quell’amore che sento bruciarmi il cuore ogni volta che ti penso, che ti vedo. Il tuo ricordo mi perseguita ovunque vada.

 

Qualsiasi cosa accada mi riporta a noi due, alla nostra storia.

 

“Ti prego, dimmi che mi ami che e non voi nessun’altra, che sono l’unica donna della tua vita, Antonio!”


La tue parole mi rimbombano in testa. Sono passate stagioni, anni, dolori e gioie eppure il tuo ricordo mi tormenta ogni notte, ogni giorno. Ho provato ad amarla, ho provato a dimenticarti ma non è servito a nulla. Ti amo e ti supplico di salvami tu dal baratro nero in cui sto cadendo.


Avrei solo dovuto risponderti che tu sei il mio unico grande amore! 


E ora sarebbe stato tutto diverso. Sarebbero bastate poche parole a cambiare il nostro destino, ma non è stato così.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elisa di Rivombrosa / Vai alla pagina dell'autore: Ishouldgoaway