Serie TV > Forever
Ricorda la storia  |       
Autore: PaperHero    03/05/2016    1 recensioni
In questa raccolta, raccoglierò alcuni momenti della serie. Alcuni saranna inventati da me mentre altri riprenderanno la serie.
Un mio primo sperimento che spero vi piaccia. Buona lettura.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti credo Stava tremando dal freddo, seduto sulla riva del fiume mentre attendeva l’arrivo di suo figlio Abe e di Jo. Dopo aver finalmente trovato il coraggio e grazie anche a un piccolo aiuto da parte di Abe, aveva rivelato la verità a Jo.
Come aveva previsto, la donna non aveva creduto alla storia che era immortale ed era servita una prova pratica. Abe aveva messo nella sua tazza di the un veleno che provocava una morte immediata e senza far soffrire la persona che l’aveva assunto. Tipico di suo figlio.
Ricordava la faccia preoccupata della detective quando gli aveva spiegato che dentro a quella tazza si trovava del cianuro e le sue urla quando lui cadde tra le sue braccia per poi svanire sotto ai suoi occhi. Ma gli aveva fatto una promessa: sarebbe tornato da lei e cosi era stato.
–Henry- si senti chiamare da una voce familiare che gli fece voltare la testa in quella direzione.
Sorrise vedendo suo figlio e la donna di cui si è innamorato corrergli incontro con una coperta tra le mani. Coperta che gli fu avvolta intorno al suo corpo nudo mentre Jo mormorava un - Ti credo- prima di abbracciarlo.
Henry ricambiò il suo abbraccio, stringendola forte a sé. Finalmente, poteva tornare a vivere.
Abe guardava la scena con un gran sorriso sul volto. Era felice per suo padre. Dopo la morte della madre, l’aveva visto distrutto e ferito come mai prima d’allora. Per anni, non si era avvicinato a una donna per paura di soffrire di nuovo e di ricevere un rifiuto. O peggio ancora: finire in un manicomio perché creduto pazzo ed essere torturato quando le proprie facoltà mentali funzionavano perfettamente.
E adesso poteva finalmente vivere accanto ad una donna che l’accettava per quello che era e che si sarebbe presa cura di lui fino a quando la morte non li avrebbe divisi.

Quando Henry si svegliò, la mattina seguente, si sentiva… felice. Per la prima volta, dopo la morte di Abigail, si sentiva felice. Guardava le cose da un’altra prospettiva e una nuova luce brillava nei suoi occhi. Cosa che non sfuggi ad Abe quando lo vide entrare in cucina e salutarlo con un sorriso sul volto. Un sorriso di pura felicità.
– Buongiorno. Allora, come ti senti?-                                                                                                     
- Insolitamente bene. Avevi ragione. Dovevo fidarmi di lei- ammise Henry, sedendosi al tavolino e prendendo il giornale.
– Bè, io l’ho sempre detto che in queste cose non mi sbaglio- si gongolò Abe, suscitando una risata da parte di Henry.
La sua risata fu interrotta dallo squillare del telefono. Abe andò a rispondere, lasciando al padre la possibilità di finire di bere il suo caffè.
– Henry, è per te. E’ Jo – disse l’uomo, porgendo il telefono all’altro che prese tra le mani la cornetta.
– Sì, Jo? ... Va bene, arrivo subito. A dopo- chiuse la chiamata -C’è stato un omicidio. Il lavoro mi chiama- spiegò ad Abe, mentre si alzava dalla sedia e recuperava la sua sciarpa blu
scuro.                                                                                                                                                                        
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Forever / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero