Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: whereverwewillgo    03/05/2016    3 recensioni
"Sono passati tre giorni e lei ancora non riesce a smettere di guardare quella foto, che ha sul comodino da anni e che li ritrae insieme e felici"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“If you don’t know”


Sono passati tre giorni e lei ancora non riesce a smettere di guardare quella foto, che ha sul comodino da anni e che li ritrae insieme e felici.
In quella foto c’è lui, la carnagione scura, il naso largo che a lei piace da impazzire e le piccole pieghe ai lati degli occhi, che gli vengono tutte le volte che sorride. E lui sorride tanto, sempre.
E’ sdraiata sul letto a testa in giù, trattenendo le lacrime, ‘chè lui le manca ma è troppo orgogliosa, vuole dimenticare e ricominciare da zero ma lui è lì, nella sua testa, nelle foto che tappezzano camera sua, nelle persone in strada e nella musica sul suo Ipod. Perché a lui non l’ha mai detto ma ha tutte le sue canzoni tra le preferite.
 
Calum è seduto per terra nella sua stanza, la chitarra in mano e un foglio di carta davanti alle gambe. Sta scrivendo una canzone, l’ennesima da quel giorno; In tutte le canzoni lei è presente, con quei capelli biondi, gli occhi verdi che cambiano tonalità in base al tempo e i suoi skinny neri.
Le parole gli vengono giù di getto e dentro ci sono tutte le sue emozioni. Pensa al profumo della sua pelle, gli occhi verdi che si scontravano con i suoi castani. Si ricorda tutte le canzoni che la facevano piangere (che sono davvero tante, ‘chè lei con la musica è davvero emotiva).
 
Sta fumando troppo in questi giorni, seduta sul balcone di camera sua con addosso la maglia di Calum, talmente lunga che le fa da vestito, quella che prendeva sempre quando dormiva da lui.
A Sydney piove e lei adora stare fuori a vedere la pioggia.
 
Cal si ricorda tutte le litigate, lei che urlava e lo chiamava pazzo, ma poi ridevano e tutto finiva con un bacio. Vuole dimenticare il passato, tornare da lei e stavolta farla durare. E per questo è gia in strada e sta correndo da lei.
 
Lei è sdraiata, non riesce a trovare una posizione e continua a rigirarsi. Vorrebbe avergli detto di restare e non vuole più sentirsi così. Il telefono si illumina, lo prende e legge il messaggio.
 
“Scendi” e lei è già per le scale perché ora lo sa e non vuole lasciarlo andare.
 
 
 
 
NdA: Questo è ciò che viene fuori quando sono emotivamente instabile e ascolto “If you don’t know”.
Spero vi piaccia,
alla prossima.
 
Sara xx
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: whereverwewillgo