Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    03/05/2016    7 recensioni
Tutti quanti noi pensiamo che il cuore sia solo utile come organo vitale, che una volta che si rompe o viene calpestato e martoriato possa tornare come prima.
Bè ci sbagliamo di grosso perché solo chi lo ha ridotto così lo può aggiustare se trova il coraggio nel suo, di cuore, che è bloccato nel ghiaccio e nel freddo della solitudine.
E che può essere sciolto del tutto solo dal vero amore (faccio schifo nelle introduzioni, vero?).
Un bacio da eco 89. ^-^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Izuna Uchiha, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Avviso: in questa storia lo sterminio degli Uchiha non è stato compiuto. Alcuni di loro sono morti nella terza guerra ninja, altri sono ancora vivi e li conosceremo durante la storia, se ci sarà l’occasione. Altri ancora, saranno OC).


                                                                                      Prologo


Si trovava a camminare per le strade della città dove era nato e dove da anni non si recava per alcune importanti ragioni.

C’erano dei motivi per cui aveva deciso, infine, di tornare.


O meglio, c’era qualcuno che lo stava aspettando, o almeno così sperava.


Una volta davanti alla porta dell’ufficio dove si trovava l'Hokage di Konoha, mentre stava per aprire la porta, sentì degli strani rumori e degli strani gemiti provenire dall’interno.


E non c’erano solo quelli, ma anche l’odore insopportabile di quella pietanza che per anni lo aveva perseguitato.


Una volta aperta la porta, si ritrovò di fronte una scena che non si sarebbe mai immaginato di vedere in quella stanza, dato che quel posto era l'unico luogo da rispettare.


Lì si erano seduti i più grandi uomini e la più grande donna della Terra del Fuoco. Loro avevano combattuto, dando tutto, per difenderlo. E lui si permetteva di macchiare la loro storia e la loro memoria in quel modo così oltraggioso.


"Si meriterebbe un chidori, per ogni cazzata che ha fatto, non gli basterebbero le sette vite di un gatto, per salvarsi dalla mia furia.” Quando Naruto si accorse della sua presenza, lo salutò imbarazzato con un cenno della mano.


 << Teme, non è come sembra. >>



Lo so che ho un scacco di storie da portare avanti ma questa è un esperimento e spero che vi piaccia, un bacio da eco 89

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku