Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: corvina300    04/05/2016    1 recensioni
Eccomi tornata con una nuova storia, una flashfic creepy sui pokémon, la mia prima in assoluto, spero vi piaccia!
« Sono proprio curioso di sapere cosa c'è all'ultimo piano di questa torre... » si disse fra sè, mentre si apprestava a salire il sesto piano...
Una volta giunto lì, d'un tratto notò una figura di spalle, il quale riconobbe quasi subito...
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blu, Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COLLECTOR OF HUMAN





Lavandonia.
Torre Pokémon.


Blu aveva iniziato a salire i vari piani dell'edificio, zizgagando tra le numerose lapidi...

«Sono proprio curioso di sapere cosa c'è all'ultimo piano di questa torre...» si disse fra sè, mentre si apprestava a salire il sesto piano...

Una volta giunto lì, d'un tratto notò una figura di spalle, il quale riconobbe quasi subito...

«Ehi, Rosso!»

Ma il ragazzo richiamato non accennò a replicare... così il ragazzo castano si avvicinò a quest'ultimo...

«Ehi, mi hai sentito? Sono io, Blu!»

Il ragazzo con il berretto allora si voltò, ma rimase ugualmente con il capo chino...

« Come mai sei qui, Rosso? Qualche tuo Pokémon è forse morto?» domandò Blu all'altro ragazzo...

-Ti stavo aspettando... umano...- rispose costui, con un'inquietante tono basso e calmo...
Il castano avvertì un brivido percorregli la schiena...

«Co... come...» balbettò Blu... quando improvvisamente Rosso lo afferrò per le spalle, in una presa che non aveva nulla di umano...

-Ora verrai via con me... Per sempre...- e nel dire ciò, il ragazzo con il berretto alzò lo sguardo... e solo in quel momento si poterono vedere che i suoi occhi brillavano di un rosso inquietante, e sulle labbra era dipinto un sorriso diabolico...

Blu rimase scioccato... quando improvvisamente Rosso aprì la bocca, da cui poi fuoriuscì quella che sembrava essere una scia tetra ed oscura...

L'ultima cosa che Blu vide, fu quella "cosa" nera avvolgerlo completamente, facendolo poi piombare nel nulla più oscuro...

* * *

Blu fu l'ennesima vittima del "collezionista di umani", creatura maligna che aleggiava al sesto piano della torre di Lavandonia...

Un essere che attendeva le sue ignare vittime, per portarle via con sè... e che si manifestava sotto le mentite spoglie di un giovane ragazzo di Biancavilla...

Rosso...
Allenatore di Pokémon...


-Ora verrai via con me...-




THE END
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: corvina300