Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Valethebest92    04/05/2016    2 recensioni
Mentre Scott è inseguito da Zanna, cade in una misteriosa grotta e quando ne esce, nulla è più come l'aveva lasciato..
Deciso a non rimanere nella foresta durante la notte, visto che in quel periodo tutte le bestie feroci che abitavano l'isola uscivano e rischiava quindi di venire sbranato, si incamminò verso il campo base, venendo però ostacolato da Zanna, che gli sbucò davanti, col solito "sorriso" a trentadue denti.
-Ti scongiuro, non uccidermi!- implorò l'umano, cercando di coprirsi mettendo le braccia davanti a se;
Genere: Azione, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La quiete che regnava in quell'assolata Domenica pomeriggio sull'isola, venne rovinata da un disperato urlo di puro terrore: un ragazzo alto, magro, capelli rossi sparati in aria ed occhi grigi, che indossava una  canotta bianca ed un paio di blue jeans, stava correndo a perdifiato nella foresta, cercando di seminare uno squalo mutante che gli dava la caccia, ringhiando famelico e con le zanne scoperte.

Approfittando di quella giornata di tregua dalle strambe e rischiose sfide che il sadico e narcisista conduttore McLean gli appioppava, Scott aveva deciso di perlustrare la zona fuori dal campo, alla ricerca della famosa Statuetta dell'Immunità, con la quale, nel caso i suoi compagni volessero farlo fuori, poteva usare per evitare di essere eliminato e rimanere quindi in gioco; la sua strategia era alquanto semplice: far perdere di proposito la sua squadra in modo tale che quella avversaria abbassasse la guardia e loro potessero vincere.
Durante l'esplorazione, però, si era imbattuto in quel dannato pescecane, che per qualche strano motivo ce l'aveva con lui, costringendolo a fuggire verso il campeggio.

Si guardò indietro, preoccupato e notò che ce l'aveva ancora alle calcagna, facendolo sbuffare sonoramente, stizzito: perchè diavolo non lo lo lasciava in pace una buona volta? Distratto da quel pensiero, non prestò attenzione a dove mettesse i piedi ed inciampò in un sassolino, ruzzolando giù in un crepaccio poco profondo e finendo in una grotta, dove cozzò violentemente con la testa contro un masso sporgente e perse i sensi.

Poche ore più tardi si risvegliò, riaprendo gli occhi e si rialzò, ignorando l'enorme mal di testa e chiedendosi da dove provenisse ed una volta fuori da quell'angusta galleria, notò che era già sera, il sole si apprestava a tramontare e svanire all'orizzonte in un'enorme palla di fuoco; ma quanto era rimasto svenuto? Pensò, perplesso, grattandosi la nuca e gemendo di dolore a causa dell'enorme bernoccolo che si era procurato durante il capitombolo.

Deciso a non rimanere nella foresta durante la notte, visto che in quel periodo tutte le bestie feroci che abitavano l'isola uscivano e rischiava quindi di venire sbranato, si incamminò verso il campo base, venendo però ostacolato da Zanna, che gli sbucò davanti, col solito "sorriso" a trentadue denti.

-Ti scongiuro, non uccidermi!- implorò l'umano, cercando di coprirsi mettendo le braccia davanti a se; tuttavia, invece di saltargli addosso e sbranarlo, l'animale fece una cosa inaspettata: lo guardò come se fosse contento di vederlo ed iniziò a strusciarglicisi addosso, facendo anche le fusa come se fosse un gatto.

-Ma che diavolo ti prende adesso..?- domandò l'adolescente, curioso: non sembrava nemmeno più lui, perchè non stava cercando di ucciderlo? Non che gli dispiacesse, ma questo era davvero troppo strano! Notando che l'umano non gli faceva le coccole, il cucciolo si buttò per terra a pancia all'aria, facendo un'espressione come per dirgli "Beh, allora, queste coccole arrivano oppure no?"

-Ehm.. D'accordo, va bene- assentì il rosso, sempre più convinto che la sua nemesi non si sentisse molto bene, dopodichè gli si inginocchiò accanto ed iniziò ad accarezzarlo sul ventre.

Rimase in sua compagnia ancora per un po' , ma quando si accorse che il buio calava velocemente, lo salutò con la promessa che sarebbe tornato domani a giocare con lui, andandosene e lasciandolo lì, a guardarlo allontanarsi mentre scodinzolava, contento.

Raggiunse l'accampamento poco dopo, attardandosi un attimo a cercare il tanto agognato oggetto dei suoi desideri nelle vicinanze e si accorse che era rimasto lo stesso, non era cambiato di una virgola, correndo fino alle baracche dove la sua squadra alloggiava, scostando successivamente la porta d'ingresso ed affacciandosi per controllare la situazione, tirando un lieve sospiro di sollievo quando vide che stavano tutti dormendo; così scivolò silenziosamente fino alla sua branda, tentando di non svegliare nessuno e mettendosi sotto le coperte.

Però non crollò tra le braccia di Morfeo immediatamente: ripensando al bizzarro atteggiamento del suo peggior nemico ma senza riuscire a darsi una spiegazione logica se non che avesse battuto la testa o si fosse rimbecillito tutto ad un tratto.
"Meglio così- si disse, chiudendo gli occhi e sorridendo, divertito- Almeno potrò cercare la Statuetta dell'Immunità in santa pace" appisolandosi placidamente.

Angolino Autore:

Salve a tutti, io sono Valethebest92, un autore molto in erba e volevo presentarvi questa mia prima storia, dove nel Prologo Scott capitombola in una grotta e quando ne esce, la sua nemesi squalo invece di ucciderlo cerca le coccole e fa le fusa. Che cosa gli sarà successo? Nulla comunque sembra essere cambiato al Camp Wawanakwa.. Oppure si? Ne vedremo di cose strane nel prossimo capitolo, intanto vi saluto e vi ringrazio per essere giunti fin quaggiù, nonostante i probabili errori che potrei aver commesso e ci vediamo al prossimo capitolo.

Valethebest92
    
  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Valethebest92