Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    05/05/2016    4 recensioni
STORIA AD OC. ISCRIZIONI CHIUSE
E se i figli dei personaggi delle fiabe venissero nel nostro mondo? O meglio nel mondo degli Inazumiani? Riuscirebbero a trovare insieme un modo per salvare la terra di Fairy Town?
Lo scoprirete leggendo.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene, ragazze. Ognuna di noi andrà con uno dei ragazzi, quello che le ispira più fiducia!- afferma Glaphyra guardandole tutte.
Il suo sguardo si sofferma su Alice: a quella ragazza andrà a genio qualcuno? O odia tutti?
-Io vado con chiunque abbia una casa vicino al mare o a un fiume.- afferma Alice sorprendendo tutti.
Lei inarca un sopracciglio:
-Sono cresciuta su una nave. Stare troppo sulla terraferma mi fa venire il mal di terra.- dice alzando le spalle.
-La casa più vicina al fiume è la mia....- afferma pensieroso Suzuno.
Glaphyra ha un leggero sussulto:
-Non penso sia una buona idea.- asserisce.
-Oh, andiamo fiocco di neve. Non te lo rubo mica! A me importa solo dell'acqua - afferma con un ghigno.
-Va bene va bene.- cede Glaphyra con la solita calma.
Suzuno sospira: temeva che la sua ragazza si sarebbe arrabbiata.
-Dai procediamo. Io a parte di Suzuno mi fido molto di Hera, quindi potrei andare da lui.- dice spostando lo sguardo sul ragazzo con la cicatrice.
Suzuno scocca un'impercettibile occhiataccia a Hera poi annuisce.
Kaya guarda tutti i presenti e poi vede KarIya ghignare sadico: lei ama il sadismo. Lancia un'occhiata a Kazemaru e subito arrossisce.
-Io vorrei andare tanto con Kariya-esclama, facendosi aiutare da Masaki a camminare.
-Eh? Io?- domanda il turchese confuso.
Kaya annuisce convinta e Kariya non può fare a meno di accettare.
Matilde lancia uno sguardo a Hiroto, l'unico che l'abbia aiutata contro Nagumo
-Io mi fido di Hiroto, magari potrei andare da lui.- dice.
-A me non sembra una buona idea!- afferma immediatamente Mido. -Sia io che Hiroto che Nagumo viviamo in un orfanotrofio. Suzuno no perché è stato adottato, ma noi siamo lì.- continua.
-Non vedo il problema.- dice Hiroto - Può venire da noi all'orfanotrofio.-
Mido lo guarda spalancando gli occhi, per poi abbassarli subito e arrossire.
-Ok. Tamara,vuoi venire pure tu?- domanda, notando che quella lo sta osservando.
-Sì, mi farebbe piacere. Ho fiducia in te, Mido.- risponde Tam sorridendo.
Hiroto la guarda con un accenno di rabbia, ma poi annuisce e torna a guardare Mido.
Clio guarda Luthien : non si sono mai separate, dovranno farlo ora? -Io posso andare a casa di Kirino?-domanda calma Luthien, senza conoscere le preoccupazioni di sua sorella maggiore.
-Ma certo.- dice lui. Clio sgrana gli occhi:
-Io voglio stare con te, Luth.- dice in un sussurro. Lei di quella gente non si può fidare, meglio restare con sua sorella.
Luthien la guarda: -Per sempre insieme?- chiede. È la promessa che si sono fatte da piccole, per non lasciarsi mai.
Clio sorride e annuisce, andando con lei verso Kirino.
-Ho due fanciulle con me, meraviglia!- scherza ridendo.
Le due sorridono, prendendolo per mano.
Rose li squadra tutti e il suo sguardo si sofferma su Akio. Fudou Akio. Quel ragazzo che appena è arrivata gli ha riservato un'accoglienza a dir poco sadica.
Rose fa un ghigno:
-Fudou, penso proprio che io e te andremo d'accordo!- esclama, mantenendo il ghigno.
Fudou ghigna a sua volta:
-Ma che onore,principessa.- dice mantenendo il tono sfacciato, facendo però cenno alla ragazza di avvicinarsi.
Chihiro li squadra, un po' diffidente. C'era davvero da fidarsi di tutta quella gente?
Guarda Atsuya: lui l'ha derisa, ma sembra essere buono in fondo. Sente di potersi fidare.
-Io vado dal salmone.- dice convinta guardandolo.
Atsuya ghigna:
-Bene fratellino avremo compagnia!- Esclama.
Shirou rivolge un sorriso rassicurante a Chihiro per poi sentire Sofia appendersi al suo braccio:
-Shirou io posso venire con te?- chiede con un leggero imbarazzo nello sguardo.
Il ragazzo sorride anche a lei:
-Ma certo!- esclama e ognuno si avvia verso casa propria, o verso quella che temporaneamente sarà la loro casa.
Matilde arrossisce leggermente quando Hiroto la prende sotto braccio, scortandola verso l'orfanotrofio.
I due passano il resto del pomeriggio insieme a chiacchierare e a ridere.Alla sera Hiroto è seduto in riva al fiume con vicino a lui Mido con uno sguardo leggermente imbronciato.
-Mido? Che hai?- chiede il rosso preoccupato nel vederlo così abbattuto.
-A te piace Mati, vero?- gli chiede spostando leggermente lo sguardo su di lui.
Il rosso lo guarda sconvolto:
Cosa? Che stava dicendo? Che c'entra Matilde ora?
Glielo chiede e lo vede sospirare:
-Siete sempre insieme. E poi ho visto come la guardi...- risponde.
Hiro lo prende per un polso, quasi arrabbiato:
-Sì ma devi essere davvero cieco per non vedere come io guardo te!- esclama d'un fiato.
Il verde lo guarda, cercando di metabolizzare le parole. Un attimo dopo capisce e sgrana gli occhi,paonazzo. Subito Hiroto si volta dalla parte opposta e per qualche minuto non parlano più. Poi Mido si volta di scatto e lo bacia.
Un bacio che viene ricambiato a pieno.
Intanto Shirou, Sofy, Atsuya e Chihiro stanno chiacchierando in un bar, dove i due spiegano alle ragazze come funziona la vita in quel mondo.
Invece, Glaphyra e Hera stanno guardando un programma di Basket alla tv(dopo che Glaphyra ebbe capito cosa fosse) e nessuno dei due parla, anche se la ragazza dimostra un certo interesse per la partita.
Alice si è subito seduta in riva al fiume, mentre Suzuno la osserva, facendosi raccontare qualcosa della vita sulla nave e lei risponde volentieri, dimostrando un'allegria mai vista prima.
Luthien e Clio si trovano bene con Kirino: il ragazzo le sta spiegando con molta attenzione la situazione in quel mondo.
Tamara passa il pomeriggio con Mido, ma dopo che lui va con Hiroto, si diverte a stuzzicare Matilde.
Intanto Kaya cerca in tutti i modi di far arrabbiare Kariya, sentendosi soddisfatta nel sentirlo esclamare:
-Sei peggio di Kirino-senpai!-
Invece Rose e Fudou non parlano molto, ma per quel poco capiscono di avere molto in comune.
Quando scopre il passatempo preferito della rossa, Fudou ha un brivido e scopre una nuova sensazione : la paura.
No, non è possibile, si dice. Come può uno come Akio avere paura di un tipa vestita da principessa?

Ultimo angelo:
ehi! Evviva l'hiromido, eh! Troppo dolci♡_♡
Nel prossimo capitolo succederà qualcosa di strano. Penso. Perché lo devo ancora iniziare ahahha.
Un bacio
Taccy
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01