Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: i love Ace 30    05/05/2016    2 recensioni
"Dal testo: Il più piccolo sbuffo prima di alzarsi, magari la torta era un buon modo per iniziare la giornata, anche se non si ricordava il motivo per il quale l'aveva portata."
Fic per il compleanno di Rufy!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon compleanno Rufy!

 

 

 

Ecco cosa voleva Rufy per il suo compleanno, passarlo con i suoi due fratelloni a divertirsi, solo questo e magari qualcosa da mangiare.

La mattina non aveva voglia di alzarsi, desiderava dormire fino all'ora di pranzo, perché non aveva per niente voglia di andare nella città alta a rubare tesori come quasi tutti i giorni.

-Rufy, svegliati altrimenti non ti lasciamo la torta che ti ha portato Makino, è al cioccolato.- Diceva il ragazzino con le lentiggini.

Il più piccolo sbuffo prima di alzarsi, magari la torta era un buon modo per iniziare la giornata, anche se non si ricordava il motivo per il quale l'aveva portata.

Scesi gli ultimi scalini, il ragazzo dal cappello camminava verso la cucina e appena entrato, gli hanno urlato "Buon compleanno Rufy!"

Strano, se era scordato del suo compleanno, ecco il perché del dolce e dell'entusiasmo di Ace nel svegliarlo.

-Tanti auguri fratellino.- Diceva Sabo, mentre lo abbracciava.

Riceveva gli auguri da tutti, i banditi di montagna, Dadan, Makino, il sindaco esuo nonno Garp, però mancava qualcuno, dove era Ace?

Con il biondo correva verso il suo rifugio, preoccupato per il maggiore dei due, perché non spariva all'improvviso senza dire niente a nessuno.

-Tranquillo Rufy, vedrai che sarà di sicuro al rifugio- lo rassicura il ragazzino con il cappello a cilindro.

Il festeggiato annuiva, mentre accellerava il passo e correre ancora di più.

Appena arrivati era lì, con un pacchetto in mano e un bigliettino.

-Tieni, auguri rompiscatole.- 

Rufy prendeva il pacchetto, attento a non buttarlo a terra, poi lo apriva e le parore non gli uscivano dalla sua bocca.

Senza dire niente al diretto interessato, è saltato in collo a lui, come ringraziamento da parte sua.

Quello era il compleanno più bello della sua vita, di questo ne avera la certezza, ora che poteva fotografare i suoi fratelli, con o senza il loro consenso.


 

 


 

Angolo Autrice:

Ecco la mia piccolissima fic per festeggiare il suo compleanno, spero vi piaccia :)

Se volete lasciate un commento, buon compleanno Rufy! ^-^

A presto ^ᴥ^, 



Ace♠

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30