Anime & Manga > Fushigi Yuugi
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    06/05/2016    0 recensioni
Qualcuno, viene mandato sulla Terra per cercare coloro che salveranno il mondo della magia.
Ma, in questo viaggio, vige una regola: è vietato innamorarsi.
Riuscirà la fata a mantenere fede alla sua promessa?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proprio come aveva detto la regina Titania, dopo che erano tornati indietro nel tempo e Antea era diventata umana, tutto andò per il verso giusto e, come aveva detto la regina, tornarono al giorno in cui dovevano partire per la gita.
Ora lei e Nuriko stavano ufficialmente insieme e questo valeva anche per Pierre e Chocolà che, quando erano tornati sulla Terra, si erano dichiarati e avevano iniziato ad uscire insieme. Naturalmente, pero', visto che Antea era umana, nessuno faceva più parola riguardo la magia. 
Inoltre, lei ricordava di vivere con Candy perchè i suoi genitori non c'erano più, anche se, in realtà, la guardavano di nascosto.
Terminarono la scuola con successo e fu per loro il tempo di scegliere l'università; ma decisero di non andarci e di impegnarsi a lavorare.

Un giorno, siccome Candy era uscita, si trovavano da soli in casa Antea e Nuriko; anche se dovevano cercare lavoro, in realtà facevano tutt'altro, infatti, si punzecchiavano a vicenda, scherzavano, ridevano. Lui le faceva il solletico e, ad un tratto iniziò a correre per tutta la casa, finendo, per caso, nella sua stanza.
Mentre correva, inciampò e cadde sul letto con la schiena, allora il ragazzo fece un sorriso furbetto
-Presa..-le si mise addosso leggermente e iniziò a darle qualche bacio; poi pero' questi diventavano più profondi, allora Antea iniziò un po' a dimenarsi.
Nuriko le fermò i polsi e continuava a baciarla, non solo sulle labbra, ma anche più giù, il collo
-Ti prego, fa piano...-sussurrò, capendo le sue intenzioni
-Scusami ma, non ce la facciò più a resistere..-sussurrò il ragazzo a sua volta, mentre lei annuì. Allora Nuriko le sbottonò il maglioncino che indossava, mettendo in mostra il suo seno generoso e sorridendo; le tolse il maglioncino e lo lanciò da qualche parte, per poi iniziare a baciarla anche più in basso sui seni, mentre cercava di sganciarle il reggiseno. Lei intanto, con le mani tremanti, lo spogliava. Arrossì vedendo il suo petto liscio e tonico e vi posò qualche bacio.
Il blu posò dei baci sull'addome e sul torace, sentendola gemere; poi, le tolse la gonna e le sfilì le calze, mentre lei gli tolse i pantaloni sempre più rossa e con lui sempre più eccitato.

Quando caddero giu tutti gli indumenti si guardarono di nuovo in viso stringendosi le mani e sorridendosi a vicenda
-Devo prendere una cosa...- sussurrò e cercò qualcosa nella tasca e la tirò fuori
C-Cos'è?- chise la ragazza
-Una protezione...-disse preparandosi. Una volta pronto, la guardò e le strinse le mani
-Andrà tutto bene...-sussurrò per poi iniziare a spingere.
-Ahhh!!- urlò, nel momento in cui entrò completamente
-Scusa...-sussurrò, muovendosi più piano.

Dopo diversi minuti Antea iniziò a rilassarsi e a spingere con il bacino contro il suo, per fargli capire che era pronta; allora iniziarono a muoversi insieme ansimando e gemendo dal piacere. Poi ad un tratto Antea spalancò gli occhi è urlò, sentendo una sensazione calda dentro di lei.
Nuriko l'attirò al suo petto sorridendo e ansimando
-Ti amo...-sussurrò, facendola arrossire
-Ti amo anch'io..-sorrise e lo accarezzò.
Per qualche motivo lo sguardo di Nuriko finì sul profilattico e spalancò gli occhi, poichè era rotto. Sbiancò

-Che succede?- gli chiese Antea
-E'-E' rotto...- sussurrò lui
-E' grave?- chiede lei
-Si, senza questo potresti rimanere incinta, ecco perchè l'ho usato!- grida, per poi mettersi le mani nei capelli:-Dannazione!- sussurrò
-E allora? chiese Antea
-Ma come? Siamo troppo giovani per essere genitori!- dice
-Hai paura?- lo accarezzà:- Perchè io mi sento pronta..- disse sorridendo e facendolo arrossire
-Credevo non ti facesse piacere...-le stringe la mano, ma lei scuote la testa
-Sono pronta a tutto con te..-sorride e lo bacia [...].

Passata qualche settimana, proprio come aveva supposto Nuriko, Antea cominciò ad avere dei sintomi che erano sicuramente associabili alla gravidanza; quindi, per essere più sicuri, andarono in ospedale e lì ne ebbero la conferma; Antea era incinta!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fushigi Yuugi / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93