Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: heyitsara    06/05/2016    0 recensioni
Jude Hudson una ragazza dai capelli biondo cenere dal carattere solare, grande amica di Julie nonostante i suoi 24 anni. Passando un periodo difficile deciderà di raggiungere l'amica sperando di riuscire a superare questo momento, inconsapevole che qualcuno ad Atlanta si sente esattamente come lei.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 17 


Continuava a fissarla completamente preso alla sprovvista, il solo pensiero di non averla più lì accanto a lui distruggeva il suo cuore. 
D'altronde lo sguardo lucido della ragazza non rendeva la situazione più facile, lui l'amava in modo così profondo che avrebbe dato qualsiasi cosa purchè non se ne andasse ma il pensiero che le cose non sarebbero più state in allo stesso modo.. 
La guardò abbassando lo sguardo prendendole la mano dolcemente accarezzandone il dorso "Jude.." disse sussurrando "Io non ce la posso fare senza di te"
Era vero lui non avrebbe potuto farcela senza di lei perchè in quei mesi avevano condiviso ogni singolo momento, ogni piccolo dettaglio e quando non era lui a confessarglielo era lei che lo comprendeva con un unico sguardo. Si era insinuata dentro il suo cuore distrutto da una donna che lo aveva rifiutato e aveva imparato ad amarlo in tutte le sue mille sfumature perchè lui non era una persona facile e lo sapeva fin troppo bene. 

Jude era completamente paralizzata, la sofferenza di quella decisione presa improvvisamente e provocata dalle parole di quello che era l'uomo a cui aveva donato tutto il suo amore. "Ian ti prego rispondimi.." riuscì solo a dirgli. Il dolore era troppo forte, vedere quei occhi cerulei che tanto aveva imparato ad amare più lucidi del solito e non riuscirli nemmeno a scorgere per via del suo sguardo basso. Ian non era uno che tentennava sulle decisioni e lei lo sapeva fin troppo bene ed era proprio questo che la spaventava. Lui alzò finalmente lo sguardo puntandolo negli occhi verdi della ragazza "Non posso chiederti di restare perchè sarebbe egoista" le rispose quasi con voce affaticata "E vorrei che non fosse mai arrivato questo momento" continuò spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio "Ma lo sappiamo entrambi che la distanza non è facile da gestire..". Si fermò per un secondo guardandola attentamente, era innamorato perso di quella ragazza dai capelli biondo cenere e pure stava per prendere una decisione che forse era la più logica ma non la più giusta per lui . Jude era disorientata, cosa intendeva dire con quelle parole? Che avrebbe mandato tutto all'aria? Che non avrebbe combattuto? Prese con decisione la mano del ragazzo che si era poggiata sul suo viso e la strinse "A me non importa niente della distanza Ian" iniziò decisa "Non mi importa perchè per te sarei disposta ad ogni cosa, l'amore non è mai facile" "Anche per me è lo stesso Jude ma siamo obiettivi: se le cose andassero male dopo? Non posso permettere che tu soffra" rispose lui ritirando la mano "Allora vuoi buttare tutto così Ian?" esclamò alzando il tono della voce "Allora cosa cavolo sono significati per te questi mesi?" continuò decisamente alterata. Si allontanò dal ragazzo di scatto allibita come poteva solo pensare una cosa del genere? Ian immediatamente la avvicinò e prendendole il viso tra entrambe le mani la guardò dritto negli occhi "Hanno significato ogni cosa per me come tutt'ora ma io non posso permettere per nulla al mondo che tu soffra, mi manchi già come l'aria Jude" rispose con lo stesso tono e deciso azzerò le distanze in un attimo, labbra contro labbra. Le mani della ragazza si intrufolarono nei suoi capelli corvini e le sue mani finirono per stringerla in maniera quasi ossessiva. Si staccarono lentamente guardandosi negli occhi quelli lucidi di lei e quelli sofferenti di lui. 
"Dovremmo dirci addio allora?" La ragazza riuscì a stento a pronunciare quelle parole così dure per il suo cuore. Il ragazzo sospiro più volte cercando di sopprimere quel senso di vuoto che aveva preso il sopravvento dentro lui. L'unica cosa che riuscì a fare fu annuire, perfino parlare era diventato troppo doloroso. Si allontanarono lentamente non volendo separarsi per davvero, "Allora i..io vado" disse lei rivelando una voce decisamente incrinata che spezzò il cuore del ragazzo. Annuì semplicemente accarezzandole per l'ultima volta il viso dolcemente "Spero tu abbia una buona vita raggio di sole.." le disse cercando di nascondere la sofferenza che gli provocavano quelle parole, la ragazza si avvicinò lentamente lasciando un ultimo dolce amaro bacio su quelle labbra che tanto l'avevano fatta impazzire "Abbi una buona vita anche tu.." così senza guardarsi indietro corse fuori da quella casa ricca di ricordi. Diretta verso casa corse con tutte le sue forze, corse cercando di scacciare quella sofferenza che era certa l'avrebbe perseguitata per moltissimo tempo. Entrò in casa di Julie sbattendo la porta e correndo al piano di sopra,

Ora doveva solo fare le valigie, tornare a New York dalla sua migliore amica e darle una mano come meglio poteva. 

La lasciò andare via e richiuse la porta. 
Chiuse gli occhi appoggiando la fronte contro la parete, era stata davvero la scelta più giusta? Sospirò pesantemente cercando di scacciare quel nodo alla gola che premeva per far uscire le lacrime, lui non piangeva ed in quel momento che avrebbe voluto farlo non riusciva. Frustrazione, una nuova emozione negativa che si aggiunse e la voglia di demolire ogni cosa attorno a lui lo colpì in faccia come uno schiaffo. Si staccò guardandosi attorno, possibile che già gli mancava così tanto? Possibile che si sentisse così male? Prese il telefono di corsa e subito digitò il numero dell'unica persona che avrebbe potuto salvarlo da quell'abisso. "Ian?" "Vieni qui" "Che cosa è successo?" "Se ne va Paul", non sentì più alcuna risposta dall'altro capo del telefono, così attaccò con la consapevolezza che il suo migliore amico stesse andando da lui e l'amore più grande della sua vita se ne stesse andando via da lui. 

Ce l'avrebbe mai fatta senza di lei? 
E lei sarebbe mai riuscita a star senza di lui?
Ragazzi eccomi sono ritornata! Perdonatemi per l'assenza ma sono sotto esame quindi.. Avviso che dopo questo capitolo ci sarà l'ultimo con l'epilogo e spero di poterli pubblicare il prima possibile! Buona lettura! -Blondie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: heyitsara