Serie TV > Legends of Tomorrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Lianto    08/05/2016    1 recensioni
(ColdFlash o Lenarry // Missing Moment // FF a 4 mani)
Strinse l'anellino d'argento che aveva in mano, prima di guardarlo con attenzione. Non era niente di troppo esagerato, la fascetta metallica era di gusto semplice, perfettamente liscia.
***
Si rigirò tra le mani il piccolo anello d’argento che aveva trovato, analizzando attentamente ogni singolo dettaglio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Barry Allen, Leonard Snart
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
An Unexpected Gift
 
 
Rip Hunter non aveva lasciato molto tempo ai membri del gruppo per decidere se partire o meno con lui per la grande missione contro Savage.

E Barry, appena Leonard gli aveva parlato di quell'offerta, si era sentito rubare il tempo dalle dita.

Non aveva idea di quando sarebbe tornato, per quanto tempo sarebbero stati separati l'uno dall'altro.

Ovviamente non pensò ad un "se", non esistevano "se" tra loro. Non poteva pensare che non tornasse.

Però, forse, ci aveva pensato se si trovava lì, nella stanza che divideva con Leonard da tempo ormai, e davanti allo zaino che il criminale aveva preparato per partire.

In quel momento era fuori, gli aveva detto che doveva vedersi con Mick, e Barry lo stava aspettando perché volevano passare il resto della giornata e la notte insieme prima della partenza.

Strinse l'anellino d'argento che aveva in mano, prima di guardarlo con attenzione.

Non era niente di troppo esagerato, la fascetta metallica era di gusto semplice, perfettamente liscia. Conosceva i gusti di Leonard e sapeva già che, anche così, il regalo non sarebbe stato apprezzato.

Forse era il motivo per cui non aveva il coraggio di dargliela di persona, era sicuro che avrebbe rifiutato quel gesto romantico e smielato, come definiva sempre le sue iniziative.

Eppure, Barry non se la sentiva di lasciarlo andare senza qualcosa che gli ricordasse loro, che gli ricordasse che lo aspettava, che lo avrebbe aspettato sempre, dovesse attendere anni. Sorrise con tenerezza e amore, poi aprì lo zaino.

All'interno c'erano alcuni cambi, ma così pochi che si chiedeva se Leonard pensasse di stare via solo un paio di giorni. Poi altri oggetti come le chiavi della sua moto - e Barry non poté fare a meno di scuotere la testa, esasperato -, un cellulare spento e quella che sembrava un'agenda.

Non era il tipo da curiosare tra gli oggetti del compagno senza permesso, sapeva quanto ci tenesse alla propria privacy, ma quel quadernino non l'aveva mai visto. Era così curioso...

In tre secondi, l'aveva letto tutto e l'aveva rimesso al suo posto.

E ridacchiava da solo.

Rapine. Piani di rapine fitti di appunti e dettagli, di particolari perfettamente valutati e di tempistiche varie.

Barry sentì un'ondata d'amore per il suo fidanzato che non conosceva fine. Ed era ancora più convinto del suo regalo.

Lo lasciò cadere dentro, sperando che non andasse perso e facendo un sorriso dolcissimo, prima di sentire il compagno rientrare e uscire dalla stanza come un fulmine.
 


 *** 
 


Non riusciva a trovare la sua agendina, quella dove appuntava ogni dettaglio dei suoi piani e delle sue rapine.

Non sapeva nemmeno perché la stesse cercando, ma non saperla nel posto in cui l’aveva lasciata lo preoccupava ed era finito rinchiuso nella sua stanza, all’interno della Waverider, alla ricerca di quell’oggetto di così tanto valore per lui.

Non credeva che durante quella ricerca avrebbe trovato tutt’altra cosa.

Non aveva mai svuotato lo zaino con cui era partito, perché la sua intenzione non era mai stata rimanere a lungo a bordo della nave. Quindi non si aspettava di trovare quell’oggettino minuscolo proprio in fondo ad esso.

Si rigirò tra le mani il piccolo anello d’argento che aveva trovato, analizzando attentamente ogni singolo dettaglio. All’esterno era completamente spoglio, senza scritte o colori, secondo il suo stile. All’interno si nascondeva qualcosa di più.

Vi era incisa una piccola scritta, qualcosa che solo chi indossava l’anello poteva conoscere.

Le parole recitavano esattamente “Come back to me – B.”, quindi fu facilmente intuibile per il criminale a chi appartenesse quel regalo. C’era una sola persona con quell’iniziale che poteva aver avuto accesso ai suoi oggetti personali. Solo il suo Barry.

La sua reazione fu come se l’era immaginata Barry quando aveva nascosto il regalo. Leonard infatti lanciò l’anello di nuovo sul fondo dello zaino, esclamando cose poco carine.

“Questo è troppo romantico persino per te, ragazzino.”

In quel momento avrebbe voluto che fosse davanti a lui per ascoltare quelle parole e per osservare la sua reazione. Si immaginò il volto di Barry deluso per aver sbagliato ancora. E si sentì profondamente in colpa, perché Barry meritava di più.

Lo raccolse di nuovo dal fondo dello zaino e lo indossò al mignolo della mano destra, dimenticandosi per un attimo dell’agendina che aveva perso.
La distrazione durò soltanto un attimo e ricominciò la ricerca, trovando l’oggetto perduto sotto il cuscino. Forse il regalo del suo ragazzo gli aveva portato fortuna.

Durante tutta quella giornata e i giorni a venire, prese l’abitudine di giocarellare con l’anello e il gesto coincideva perfettamente con le volte che si perdeva a pensare al suo ragazzino. E diciamolo, la cosa era avvenuta spesso.

Tutti si chiesero da dove fosse spuntato, persino Mick gli aveva chiesto a chi l’avesse rubato, ma a nessuno rivelò la verità.

Quello sarebbe stato uno dei tanti segreti che condivideva con la sua anima gemella.


NdA:
Avremmo dovuto capire che un giorno sarebbe successo e infatti, eccoci qui con una fanfic a quattro mani solo per voi.
Per chi non avesse capito chi siamo, siamo le due pazze di nome Lia483 e reirahime che potete trovare spesso e volentieri a bazzicare tra le sezioni di LoT e The Flash. Abbiamo deciso di unire le nostre menti perverse e scrivere questa cosa enormemente fluffuosa. Cioè prima Anto ha scritto la parte di Leonard, poi Lia ha pensato che ci sarebbe stata tanto bene la parte di Barry ed ecco qui la storia xD
Ma passiamo ai dettagli tecnici. Non so se avete notato nella 1x14 di LoT il fatto che Leonard indossa un anellino al mignolo della mano destra, con il quale giocherella ogni cinque minuti per tutta la puntata. Noi ovviamente ci siamo subito lanciate sul fatto che era un regalo di Barry e da questo piccolo headcanon è nata la fanfic <3
Speriamo davvero tanto che vi sia piaciuta e che ci lascerete una recensione per farci sapere cosa ne pensate, ci farebbe tanto piacere!

Baciiii
Lia Allen e Anto Snart

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Lianto