Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Jasmine_97    08/05/2016    0 recensioni
Le leggende narrano che i lupi sono sempre esistiti. Ma, come ogni cosa esistente, anche loro avevano, e tutt’ora hanno, una MADRE PROGENITRICE. Questa è conosciuta come Iris, per i suoi meravigliosi occhi color arcobaleno. Ella è la madre di tutti i lupi e la loro protettrice. Come ogni mamma, li tiene tutti d’occhio, li protegge e li ama e loro amano lei e la rispettano. Iris è consapevole che tra gli esseri umani esistano persone cattive, ma anche buone. Solo “i puri di cuore”, solo loro hanno, potremmo dire, l’onore di poterla osservare, anche se per poco. Lei decide quanto. Come tutti sanno, i bambini sono i custodi dei cuori più puri, e sono loro che con più possibilità riescono a vedere Iris.
Lei conosce la purezza d’animo dei bambini e, da loro, qualche volta si fa anche avvicinare.
Se l'introduzione vi ha incuriositi entrate per scoprire di più. Baci ;)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iris & Aurora
Un’amicizia che nessuno potrebbe immaginare di potere avere mai.

INTRODUZIONE
 
Le leggende narrano che i lupi sono sempre esistiti, ma come ogni cosa esistente anche loro avevano, e tutt’ora hanno una MADRE PROGENITRICE, questo è conosciuta come Iris, per i suoi meravigliosi occhi color arcobaleno. Ella è la madre di tutti i lupi e la loro protettrice. Come ogni mamma li tiene tutti d’occhio, li ama e loro amano lei e la rispettano.
Se per caso uno di loro viene ferito, la ferocia di Iris difficilmente potrebbe essere arrestata! Si narra di famiglie e clan sterminati da lei perché avevano ferito e ucciso dei lupi.
Lei però è consapevole che tra gli uomini esistono, anche se difficilmente, “i puri di cuore”. Solo loro hanno, potremmo dire, l’onore di poterla osservare, anche se per poco. Alcuni solo secondi, altri anche qualche minuto. Lei lo decide. E chi ha potuto farlo per più tempo è riuscito ad osservare la meraviglia e il mistero di quegli occhi che tutto osservano e hanno raccontato la loro esperienza a chi non magari non avrebbe avuto quell’opportunità.
Come tutti sanno i bambini sono i custodi dei cuori più puri, e sono loro che con più possibilità riescono a vedere Iris.
Lei conosce la purezza d’animo dei bambini e da loro, qualche volta si fa anche avvicinare.
questa è la storia di una bambina e di un lupo dai misteriosi e meravigliosi occhi; questa è la storia di un’amicizia che poche persone possono solo sognare di avere ...
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jasmine_97