Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Jasmine_97    08/05/2016    0 recensioni
Le leggende narrano che i lupi sono sempre esistiti. Ma, come ogni cosa esistente, anche loro avevano, e tutt’ora hanno, una MADRE PROGENITRICE. Questa è conosciuta come Iris, per i suoi meravigliosi occhi color arcobaleno. Ella è la madre di tutti i lupi e la loro protettrice. Come ogni mamma, li tiene tutti d’occhio, li protegge e li ama e loro amano lei e la rispettano. Iris è consapevole che tra gli esseri umani esistano persone cattive, ma anche buone. Solo “i puri di cuore”, solo loro hanno, potremmo dire, l’onore di poterla osservare, anche se per poco. Lei decide quanto. Come tutti sanno, i bambini sono i custodi dei cuori più puri, e sono loro che con più possibilità riescono a vedere Iris.
Lei conosce la purezza d’animo dei bambini e, da loro, qualche volta si fa anche avvicinare.
Se l'introduzione vi ha incuriositi entrate per scoprire di più. Baci ;)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quarto capitolo: rimproveri e lezioni

 
Sono tornata di corsa al fiume e trovai solo una delle ragazze che, appena mi vide, il suo viso divenne un misto tra contentezza, preoccupazione e rimprovero.
<< È qui >> gridò improvvisamente << è tornata, Aurora è tornata >>
Subito un gruppo di ragazze e ragazzi arrivarono correndo. Ovviamente non mancò la ramanzina di mia sorella.
<< Mi spieghi dove eri finita? >> iniziò gridando con uno sguardo a dir poco spaventoso e fisso su di me e le mani strette sui fianchi. Ero nei guai, di certo avrebbe raccontato tutto a papà e a quel punto ci sarebbe stato un secondo tempo accompagnato da un ceffone. Dovevo trovare un modo per scusarmi e convincerla a non raccontare nulla al babbo.
<< Scusa sorellona >> iniziai << sono andata a fare un giro … ero curiosa di conoscere il posto. Non sono mai stata qui e ho voluto dare un’occhiata, ecco tutto>>. Avevo lo sguardo basso e mi torturavo le mani per il nervosismo.
<>
<< Io… io sono stata … lungo il fiume … vicino al bosco … >> dissi con voce lieve, lieve << ti prego Erica, ti prego >> mi attaccai forte forte alla sua gamba implorandola << non dirlo a papà, mi rimproverebbe e mi metterà in punizione, non dirglielo, non ho fatto nulla di male>>   dissi scoppiando a piangere.
<< Va bene, non dirò nulla >> disse inginocchiandosi e prendendomi le spalle, mi prese il viso con una mano e continuò << ssh, non piangere più, non dirò nulla a papà, ma tu mi prometti che quando ti allontani me lo dici prima? E soprattutto rimani dove io posso vederti? Lo sai che la foresta è un luogo molto pericoloso. Ci sono animali che possono farti male, lo sai… >>
Io a quel punto la guardai fissa. Non sapevo se dirglielo oppure no. Lei era come mia mamma; in fondo io, la mamma non l’ho quasi conosciuta perché ero troppo piccola quando è morta ed Erica l’ha sempre sostituita benissimo. Dovevo e volevo dirglielo, ma quando eravamo da sole. Quindi annuii, sorrisi e l’abbracciai forte.
<< Capito, scusa, non lo farò più >>
<< Va bene, brava >> mi disse ricambiando l’abbraccio. << Nessuno dica nulla a mio padre, Aurora ha promesso di fare la brava d’ora in poi >> esclamò alzandosi e prendendomi la mano. << Andiamo >> mi disse guardandomi e sorridendomi << torniamo a casa >>.
Prendemmo secchi e tutto ciò che avevamo portato con noi e mettemmo tutto sul carro. Erica mi prese in braccio e mi fece salire sul pony, prese le redini e mi chiese <>
<< Sicura?>> dissi un po’ incerta.
<< Forza, ormai sei grande e comunque ci sono qui io >> disse facendomi l’occhiolino.
Io sorrisi felicissima ed esclamai << grazie, poi mi insegni ad andare a cavallo? >>
<< Certamente, questa sarà la tua prima lezione. Prendi le redini e tienile forte, forte. Il mignolino lo devi tenere chiuso, mentre tutte le altre dita devono tenere strette, strette la corda, capito?>> mi disse mostrandomi come si facesse con la sua stessa mano.
<< Capito >> così decisa le afferrai. Ora non avevo più paura!
<< E adesso un bel colpo di gambe per fare partire il pony, forza! >>
E così dopo qualche gambata il cavallino partì e ci incamminammo tutti verso casa.
 

 
Spazio autrice
: Buona sera / buon giorno a tutti. Ecco l’ultimo per oggi forse un po’ cortino, che dite? :( Spero che vi sia piaciuto. Spero di poter pubblicare i prossimi fra qualche giorno. Ora vado ciauu
P.S. recensite in tanti ok? Ad ogni modo grazie anche solo a chi legge in silenzio :)
Baci baci da Jasmine_97

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jasmine_97