Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: xFraxITA    08/05/2016    0 recensioni
ATTENZIONE SPOILER
ci troviamo in un presente alternativo dove nel mondo spopola la figura dell'eroe
dopo che le 4 leggende,storico gruppo di eroi di New London, decide di sciogliersi
Kaido un nerd come gli altri viene a scoprire di avere dei super poteri e decide di
ricreare le 4 leggende ovviamente con nuovi partecipanti!
Genere: Avventura, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le 4 leggende: L’inizio
PROLOGO
< il mondo ha bisogno di eroi! >
Queste furono le ultime parole di Smash ovvero… la Prima Leggenda
Dopo la sua scomparsa il team delle 4 leggende si sciolse. Le tre leggende, rimaste senza l’ausilio di un capo,decisero di abbandonare ogni gesto eroico e appendere il costume al chiodo. Ma c’era qualcuno che non approvava tutto questo… il suo nome è Kaido Sampada un esperto di eroi, egli conosce tutte le imprese di tutti gli eroi esistiti, ragione per cui, vedere dei guerrieri valorosi come le 4 leggende abbandonare il campo gli sconvolse la via. La sua città, New London, era rimasta senza protezione, naturalmente mi riferisco alla protezione dai super cattivi, egli vive in una casa popolare con i suoi genitori lui ha 17 anni. Lavora presso il Super Market di London Bridge una zona molto popolare della sua città, ciò che fa tutte le volte che prende lo stipendio è spendere tutto in fumetti e manga, un classico nerd insomma, ma la cosa a cui tiene più di tutte è il suo diario dei super eroi rinominato da lui HERO JOURNAL qui scrive tutto ciò che trova su un eroe, lo etichetta e se non ha un nome gliene da uno. In fine mette tutto sul suo blog avvero HERO Magazine. Ha questo punto sapete tutto di Kaido o quasi...
 
CAPITOLO 1: Mio nonno era un eroe?

 
Kaido si stava dirigendo come ogni mattina a scuola, mentre ascoltava musica con il suo federe ITunz, egli passava,ogni volta, prima nella pasticceria dei genitori di Saiko Mazzuda una sua compagna di classe, aveva una cotta per lei da una vita, ma non trovava il coraggio per dirle i suoi sentimenti per paura di essere rifiutato, che babbeo, comunque suona il citofono attende che lei scende, saluta Saiko con un < b-buon g-giorno Saiko! > lo faceva tutte le mattine, come si può essere sempre imbarazzati… ma torniamo a noi, i due si incamminano verso scuola quando incontrano il terzo membro del gruppetto ovvero… Clive Hughes un classico inglesotto sovrappeso questi appena li vide corse nella direzione di Kaido, di certo non fu un bello spettacolo, Kaido urlò < Hughes non correre che poi mi tocca chiamare un ambulanza > dopo questa affermazione si mise a ridere di gusto. I due furono interrotti da Saiko, ricordando che se non si fossero fermati sarebbero rimasi chiusi fuori, già… sembrava proprio una giornata come tutte le altre. Sfortunatamente o fortunatamente, dipende dai punti di vista, non lo era. Infatti durante la terza ora ci fu un attacco di un super cattivo nella scuola… tutto venne pre-annunciato da un esplosione in lontananza, uno strano tizio dai capelli rosso fuoco aveva appena fatto esplodere un auto vicino l’istituto. Gridò una frase del tipo < VENGO A FARVI IL CULO PROFESSORI DEL CAZZO! > credo fosse un vecchio stundente… sfondò il cancello principale con… la macchina che poco fa aveva fatto esplodere, che pazzoide, una volta entrato piazzò delle casse acustiche gigantesche per tutto il cortile è iniziò ha parlare col microfono < ATTENZIONE STUDENTI! IL MIO NOME E’ PSIKO BURN! OGGI SONO VENUTO QUI PER FARE DISINFETAZIONE! > tutti si affacciarono dalle finestre,compresa la Direttrice, rimase sconvolta nel riconoscere lo studente, il suo vero nome era Brent Hill, sicuramente non uno dei migliori studenti, diciamo che fu espulso per atti di vandalismo. < non pensavo sarebbe arrivato a tanto > disse la Direttrice, Kaido come sempre era in prima fila per annotare tutto, si lo faceva anche per i super cattivi, Psiko senza perdere tempo prese un lancia fiamme che aveva prontamente nascosto dietro una cassa, tu guarda che genio!, gli studenti presi dal panico iniziarono a scappare in ogni direzione, come farebbero tutti insomma, tranne Kaido lui era fermo nel annotare ogni singolo aspetto di Psiko, con lui c’erano Saiko e Clive questi cercavano il modo per dissuadere Kaido dal rimanere li. Psiko, salito ormai al secondo piano, era davanti a loro. Kaido e i suoi amici rimasero impietriti dalla paura < ditemi… CHI VUOLE FARE UN BEL BARBECUE! > esclamò Psiko, intervenne la Direttrice, era dietro il pazzoide, disse < Sei solo uno psicopatico! > Psiko ribatte dicendo < qui ti sbagli io non sono uno psicopatico… MA UNO PSICOPATICO ARMATO! > detto questo scaricò una vampata di fuoco sulla Direttrice, mentre lo faceva emetteva una risata da pazzo, Clive cadde a terra sconvolto mentre Saiko scoppiò in lacrime credeva di essere spacciata, ma Kaido era rimasto immobile, forse per la paura, Psiko si voltò verso di loro e disse < SOTTO A CHI TOCCA! > si scaglio verso Kaido che venne colpito da una ginocchiata nello stomaco, cadde a terra dal dolore, Psiko lo scagliò lontano con un calcio < MOSCERINO! > continuava a ridere, era davanti a Clive e Saiko. Kaido era per terra impaurito pieno di lacrime che ripeteva la stessa frase in continuazione < sono debole… sono debole non posso salvarli > Psiko stava per premere il grilletto < ORA VI FACCIO CUOCERE PER BENINO! > venne interrotto da un urlo di Kaido < MALEDETTO! Sei solo un bastardo… > Psiko si voltò verso Kaido mentre lui continuò la sua frase Kaido < sono debole… so di essere debole… SONO… TROPPO DEBOLE! > sferra un pugno violento sul pavimento, il suo braccio brillava di una luce accesa, il terreno si spaccò fino ad arrivare a Psiko < TU MALEDETTO MOSCE- > non finì di parlare che venne scagliato contro il muro. Perse i sensi, d'altronde chiunque con quella botta lo avrebbe fatto, Kaido non aveva la forza di rialzarsi quindi urlò ai suoi due amici se stessero bene, loro annuirono, erano sorpresi da quello che era successo, si precipitarono per soccorrere Kaido, aveva il braccio rotto. Finalmente arrivò la polizia ed un ambulanza, Kaido venne portato subito nell’ospedale più vicino, Saiko contattò subito i genitori di Kaido, si precipitarono subito! Arrivati la madre si avvicinò al figlio con una faccia cupa… Kaido era sveglio che fissava la finestra che affacciava nella direzione di Might Boy la statua del primo super eroe di New London, la madre lo fissava, stava per aprire bocca quando iniziò prima Kaido < sai cos’è successo vero? > lei annui e disse < non pensavo che anche tu avessi dei poteri Kaido… > < anche io? > domandò Kaido. La madre gli raccontò che suo nonno non era un semplice uomo comune, suo nonno era il mitico Might Boy! Kaido rimase sconvolto, non poteva crederci, iniziò a fare domande su domande alla madre per saperne di più. Ormai era consapevole che di li a poco la sua vita non sarebbe stata più la stessa!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: xFraxITA