Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: G RAFFA uwetta    09/05/2016    5 recensioni
L'universo femminile e l'amore; un viaggio alla scoperta di questo sentimento visto attraverso lo sguardo di sette personaggi completamente diversi tra loro, perché l'amore non è solo quello romantico.
Questa raccolta partecipa al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere – drabble multifandom" indetto da Setsy sul forum.
Due drabble partecipano alla challenge "It's time for Tombola! Challenge" indetta da tatsuei sul forum.
la drabble al cap. 1 - Ruba per me partecipa al contest 'Cento parole per mille emozioni' indetto da Twinkleyd sul forum
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dolores Umbridge, Irma Pince, Merope Gaunt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle donne piace essere l'ultimo amore

Cap. 1 Ruba per me

Il piccolo cuore batteva furioso in preda alla paura; le lunghe dita erano artigliate alla seduta mentre le gambe corte stavano addossate al corpicino tremante. Le orecchie sbattevano insistenti sulle palpebre serrate mentre, al di sotto, la pupilla vagava impazzita. La logora veste ondeggiava ad ogni scossa dell'esserino spaventato; nella sua parlata incerta asseriva di essere orgogliosa di servire il suo padrone. Non si sarebbe mossa per nessun motivo, sebbene le altezze e la folla rumorosa l'atterrissero.

L'aria scintillò e ripiegò su di lei sussurrando: — Ruba la bacchetta al ragazzo con gli occhiali, fallo per me.

E Winky lo fece.

Note autrice: mi ha sempre incuriosità la forza e la dedizione di questa piccola elfa non che l'evidente amore che prova verso il suo padrone, seppur gli riconosca un pessimo carattere. Secondo il contatore in uso: 101 parole.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta