Anime & Manga > Eureka Seven
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaho    09/04/2009    11 recensioni
[Manga: Eureka Seven]
«Non sai che non si gioca con il cibo, Anemone?» commentò placidamente Dewey, sorridendo dietro ad un calice di vino rosso.
E Anemone rideva, leccandosi i polpastrelli macchiati di sangue.
[Dominic-centric] [Dominic/Anemone]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're the girl with sharp teeth

 

 

 

 

 

«Fai in fretta a pranzare.»

Sentì il dolore partire al braccio e prolungarsi, simile ad una scossa elettrica, lungo i nervi.

Gridò aggrappandosi ai capelli ispidi di Anemone e tentò di allontanarla, incapace di dirle qualsiasi cosa che potesse fermala.

La vedeva affondare i canini nella sua carne, strapparla dall’osso come un animale e masticarla con voracità, sogghignando.

«Non sai che non si gioca con il cibo, Anemone?» commentò placidamente Dewey, sorridendo dietro ad un calice di vino rosso.

E Anemone rideva, leccandosi i polpastrelli macchiati di sangue.

 

Dominic si svegliò di soprassalto, sudato e con un grido fermo in fondo alla gola.

Guardandosi intorno fu tranquillizzato dalle pareti spoglie del proprio alloggio, dall’ombra scura della divisa buttata a terra e dal calore del suo letto.

Qualcosa, alla sua destra, si mosse. Gli scappò un sorriso quando vide Anemone rannicchiata su se stessa, con la pelle screpolata e la bocca socchiusa da cui usciva un rivolo di bava.

Le accarezzò il viso, chiedendosi quale capriccio l’avesse indotta a gattonare fino alla sua stanza, messa appositamente di fianco a quella di Anemone.

Le sfiorò le sopracciglia, lo zigomo e la bocca da cui non uscivano altro che parolacce e minacce e pensò che, nonostante i denti aguzzi, Anemone avesse il sorriso più bello che avesse mai visto. Non era stata lei, infatti, a spaventarlo nell’incubo.

 

 

 

 

 

 

 

Sfida con Val (tinebrella). Fic scritta in 15minuti in contemporanea con lei, scegliendo fra i quattro prompt che mi aveva dato. E sfida vinta. <3

 

Come non potevo non scrivere qualcosa su Eureka Seven? *_* Se non l’avete letto, ve lo consiglio, ha alcuni parti deliziose. <3 E Anemone e Dominic sono ciò che io ho denominato ‘parti deliziose’, per ovvi motivi. Lol. XD

 

Spero che possa piacere. <3

Grazie a chiunque leggerà!

 

Bye,

Kaho

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eureka Seven / Vai alla pagina dell'autore: Kaho