Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: Cris_C    09/05/2016    0 recensioni
la storia della "casa degli omicidi" raccontata dal punto di vista di una delle anime più tormentate di quel luogo sotto forma di diario.
Tate un giovane psicopatico che si è appena reso conto di essere morto da tempo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate Langdon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

Cambiamenti 

                                                            Los Angeles, Anno 2010

Non mi piacciono i cambiamenti.

Non mi sono mai piaciuti; e forse ora tutto e’ destinato a cambiare di nuovo.

Mi piaceva il silenzio che regnava qua. Era quasi poetico.

Ora invece, sono arrivati questi due nuovi inquilini. 

Una coppia di checche pare, e non hanno la minima idea di chi dimora qui, tra le mura della loro bella casa ; ma lo scopriranno molto presto.

Non mi piacciono i vivi di solito; pero’  questa vota potrebbero essermi utili in qualche modo.

Ho conosciuto una donna recentemente, un anima come me, Nora.

Dal suo abbigliamento e dal modo di parlare credo che sia una delle prime persone che e’ rimasta intrappolata qui dentro.

Provo tristezza quando la vedo, gira fra le mura di questa casa confuse, e alla ricerca del suo bambino, ma lui non e’  qui.

Non voglio immaginare come ci si possa sentire; persi , intrappolati senza riuscire a trovare l’unica cosa che vorresti. Il tuo amore.

Da una parte la capisco, anche io mi sento incompleto, solo, senza qualcuno per cui provare sentimenti.

Forse e’ per questo che ho deciso di aiutarla, e’ diventato un mio compito ora.

I nuovi inquilini vogliono formare una famiglia, adottare un bambino.

Quello sarà il bambino di Nora.

 

 

Los Angeles, Ottobre,  Anno 2010

E’ TUTTO SBAGLIATO! TUTTO!

Avrebbero dovuto essere una famiglia questi due.

credevo davvero che mi sarebbero stati utili e invece? 

Invece erano solo degli egoisti, falsi che non hanno fatto altro che discutere, mentire, e tradire.

Mesi su mesi di discussioni per ogni cosa e per finire così.

Egoisti e bugiardi. Non se lo meritavano. 

Ho dovuto farlo! DOVUTO! Ho dovuto ucciderli!

Se non lo avessi fatto non se ne sarebbero mai andati da qui! 

Non avrebbero mai portato un bambino in questa casa! 

Nora non avrà mai la possibilità  di avere di nuovo un bambino.

Dicevano che volevano rimanere insieme per sempre e ora grazie a me possono.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: Cris_C