Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    10/05/2016    1 recensioni
«Che tu sia dannato, Laufey. E con te il tuo popolo, verrà il giorno, te lo giuro.
Verrà il giorno in cui io–» La voce si spegne e gli occhi si sollevano, è allora che Loki li vede rivolti a sé e che Thor lo raggiunge.
{ thorki }
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Thor Odinson; Loki laufeyson; Odin {nominated};
Pairing: Thor/Loki { thorki };
Words: 300 {tripla drabble};

Warning: slash; incest; movieverse;
Prompt di: Ylenia Gulisano ~ Thorki: Se solo Thor non odiasse così tanto i Jotunn Loki accetterebbe più facilmente la realtà, ma purtroppo non è così.
I personaggi di Thor appartengono agli aventi diritto
Scritta per la HalloWeekend 30/10-1/11 2015 @We are out for prompt

 

È acido versato dalla voce rombante di Thor. Le gambe lo sorreggono pesanti nella sua marcia da un muro all'altro del corridoio, davanti ai portoni della sala del trono, in cui il Padre di tutti gli dèi si è rinchiuso, lasciando i figli in attesa di un verdetto. E nella rabbia macinata dagli sputi di Thor contro gli Jötnar, contro la maledetta vacca che li ha insultati e che avrebbero dovuto distruggere.

«Che tu sia dannato, Laufey. E con te il tuo popolo, verrà il giorno, te lo giuro. Verrà il giorno in cui io–»

La voce si spegne e gli occhi si sollevano, è allora che Loki li vede rivolti a sé e che Thor lo raggiunge.

Lui sa. Lo sguardo di Loki si fa terrore, rimane fermo, una mano lungo il fianco e una dietro la schiena a cercare l'elsa di una daga nascosta, argentata come il colore della luna che ha visto bagnare i ghiacci di Jötunheimr e tempestata di gemme di topazio, il colore della sua mano quando il Gigante lo ha toccato. Il colore degli Jötnar.

Ma Thor non sa.

Le sue dita callose e dure d'arme poggiano gentili alla guancia del fratello, raccolgono ed accolgono spigoli di un volto che non ha ancora scoperto di non aver mai conosciuto davvero e lo guardano ignorando cosa dietro vi si nasconda. Thor ne accarezza la superficie, ne tocca le prime increspature e non sa che presto diventeranno maremoti.

«Lo faremo insieme, fratello.»

Loki china il capo, la mano di Thor è fuoco che gli si imprime sul volto e il suo odio è una spada affondata nel cuore.

Non c'è risposta dalle labbra fredde di Loki, ma quando il capo si risolleva, queste trovano la guancia del guerriero in un bacio che porta il proprio Addio.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma