Serie TV > Sleepy Hollow
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili_sere_nere    10/05/2016    2 recensioni
{Eventuali spoiler 3x18.
_
Ogni giorno, alla stessa ora, lui arrivava da lei con un mazzo di fiori in mano.
Ogni giorno, alla stessa ora, lui si sedeva sul terreno freddo e spoglio.
Ogni giorno, lui le raccontava le sue giornate.
Ogni giorno da quel giorno.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Voleva Solo Che Lei Fosse Felice_

 

 

Ogni giorno, alla stessa ora, lui arrivava da lei con un mazzo di fiori in mano.

Ogni giorno, alla stessa ora, lui si sedeva sul terreno freddo e spoglio.

Ogni giorno, lui le raccontava le sue giornate.

Ogni giorno da quel giorno.

Crane guardava la fredda lapide di pietra su cui il nome del Tenente faceva tristemente mostra di sé, non riuscendo a farsene ancora una ragione. Sapeva che il sacrificio di Abbie era stato fondamentale per salvare il mondo dalla distruzione, eppure…
«Noi.. Noi siamo Anime Eterne», erano queste le parole che Abbie gli aveva detto e lui ci credeva fortemente. L’anima del Tenente avrebbe vissuto in eterno dentro di lui, dentro Jennifer, dentro il loro padre. Nessuno l’avrebbe mai dimenticata, era con loro. Era dentro loro.
Crane scosse il capo, abbassandolo incapace di reggere il peso di quella consapevolezza. Avrebbe voluto solo che lei fosse felice, magari insieme a lui.

 

 

*

 

Prima volta che scrivo in questa sezione, prima volta che scrivo dei miei bellissimi Crane/Abbie. Credo di non essermi ancora ripresa del tutto dal finale di stagione ç___ç
In ogni caso, ringrazio Elisa Story Zabini per il prompt Crane voleva solo che lei fosse felice.”, da cui prende nome questa flash, lasciatomi su We are out of prompt.
Bye bye :*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: Ili_sere_nere