Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: Neily_85    11/05/2016    0 recensioni
[Law and Order S.V.U.]
Olivia/Elliot
"Quando si riprese si accorse di essere legato a una sedia, in un attimo si ricordò di essere entrato in macchina per tornare a casa e qualcuno l'aveva colpito alla testa.
Adesso si ritrovava con i polsi legati e un nastro sulla bocca, stava cercando di capire come fare a uscire da quella situazione quando la porta si aprì."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elliot Stabler, Olivia Benson
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando si riprese si accorse di essere legato a una sedia, in un attimo si ricordò di essere entrato in macchina per tornare a casa e qualcuno l'aveva colpito alla testa. Adesso si ritrovava con i polsi legati e un nastro sulla bocca, stava cercando di capire come fare a uscire da quella situazione quando la porta si aprì.
“Ben svegliato Elliot..ero sicura non averti colpito troppo forte..sai a me il dolore piace solo quando anche l'altro è consenziente..”
Ci mise un po' a riconoscerla ma poi capì, era Clarissa Parker. Lui e Olivia avevano investigato sulla morte del marito, all'inizio si era pensato a una rapina ma poi scoprirono che ai due coniugi piaceva frequentare club esclusivi di scambisti e sadomaso, alla fine uno degli amanti di Clarissa ammise il delitto durante un gioco erotico con il signor Parker. Elliot si ricordava bene di come la signora Parker gli avesse prestato particolari attenzioni all'epoca, più di una volta aveva provato a invitarlo fuori a cena, e in un biglietto che gli aveva fatto recapitare l'aveva anche invitato in uno dei suoi club. Dovo svariati rifiuti era convinto di essere riuscito a liberarsene, ma a quanto pare si sbagliava.
“Non dirmi che non mi riconosci..mi ricordo benissimo degli sguardi di desiderio che mi lanciavi..se solo non ci fosse stata quella ficcanaso della tua collega...vero tesoro?”
Clarissa cominciò ad accarezzargli il viso e le braccia, istintivamente Elliot si ritrasse.
“No tesorino non fare così vedrai come ci divertiremo” e così dicendo gli tolse lo scotch dalla bocca per stampargli un bacio sulle labbra. Poi uscì.Quando la donna uscì Elliot notò qualcosa di famigliare, quella camera la conosceva, certo era il suo appartamento. Aveva affittato quel bilocale quando si era separato da Kathy, aveva pensato che non fosse male sembra un quartiere tranquillo.Poi un brivido lo attraversò, Olivia! Sarebbe di sicuro venuta a cercarlo se non lo avesse visto arrivare al lavoro, era questione di ore prima che venisse a bussare alla sua porta.Non sapeva quanto fosse pericolosa quella donna avrebbe potuto spararle appena fatta entrare. Cercò di elaborare un piano, iniziò a sbattersi per fare più rumore possibile e a urlare nonostante lo scotch sulla bocca.
La porta della camera si aprì:
“Tesorino ma cosa fai? Così ti farai male...vuoi dirmi qualcosa?”
Elliot fece cenno di si con la testa e lei gli liberò la bocca. Tirò fuori tutto quello che conosceva in fatto di donne, il suo intento era quello di convincere Clarissa che lui ci sarebbe stato, voleva convincerla a liberarlo così da poter essere nella stessa stanza con quella matta quando fosse arrivata Olivia. E' stata dura ma alla fine, dopo un bacio appassionato, la signora Parker si convinse a liberarlo e a portarlo in salotto per stare insieme. Erano sul divano, lei a cavalcioni su di lui, si strusciava come se non aspettasse altro dalla vita, quando qualcuno busso alla porta.
Clarissa si voltò di scatto:
“Chi cazzo è?”
“Sarà la mia collega..” rispose Elliot cercando di essere il più indifferente possibile.
“E cosa ci fa qui?mandala via..non abbiamo bisogno di lei”
“Vorrà parlare di lavoro, se non le apro si insospettirà..non ti preoccupare la sistemo io lo sai che sono solo tuo..”
Elliot con un moto di disgusto la baciò, era difficile ma doveva farlo se voleva uscire da quella situazione.Andò ad aprire la porta.
“Elliot ma dove cavolo eri finito..è due ore che cerco di chiamarti!!”
“Olivia adesso non posso sono occupato non vedi..”
Olivia avvampò, seduta sul divano c'era una donna in lingerie, non poteva credere ai suoi occhi. Da quando Elliot usciva con un altra? aveva sperato che dopo la rottura con Kathy lui si sarebbe finalmente deciso a dichiararsi.
“Scusa io non sapevo che...non pensavo fossi in compagnia...”
Clarissa si alzò in piedi e si avvicinò ad Elliot
“Certo cocca che è in compagnia e adesso lasciaci soli..” e così dicendo infilò la lingua in bocca a Elliot.
Olivia pensò che le gambe non l'avrebbero retta ancora per molto, stava per sentirsi male, era talmente arrabbiata che non notò lo sguardo di aiuto che le aveva lanciato il suo collega. In qualsiasi altra situazione avrebbe sicuramente colto i segnali che lui stava cercando di mandarle, ma in quel momento la gelosia le stava annebbiando la vista. Senza riuscire a dire nient'altro si girò e se ne andò.
Elliot sapeva di averla ferita ma non poteva fare altrimenti, adesso doveva trovare il modo di rendere inoffensiva quella donna.
Pensò che forse se le avesse concesso di portarselo a letto lei poi avrebbe abbassato la guardia. Elliot chiuse gli occhi e senza pensare scopò con la signora Parker, e la cosa funzionò perché appena ebbero finito lei si addormentò. Si alzò cercando di non svegliarla, le legò mani e caviglie e chiamò il 911. Dieci minuti dopo la casa era piena di poliziotti, arrivò anche Cragen:
"Stabler ma cos'è successo?chi è quella donna?"
Elliot raccontò tutto dall'inizio, il capitano lo rassicurò, le cose si sarebbero chiarite appena avessero interrogato la sospettata.
"Capitano dov'è Olivia?"
"A casa credo..mi ha chiamato dicendomi che aveva una cosa da fare e che aveva bisogno della serata libera"
"Le devo assolutamente parlare..posso passare a casa sua prima di venire in centrale?"
"Ok ma fa presto..voglio concludere sta storia"
Corse a casa di Olivia, aveva visto la sua faccia sapeva di averla sconvolta. Arrivò davanti alla sua porta, busso diverse volte ma non rispose nessuno, e nessun rumore si udiva dall'interno, decise di chiamarla.
"Olivia dove sei?"
"Oh Elliot come mai questa chiamata non ti stai scopando la tua amichetta?? E comunque non sono affari tuoi dove sono..stasera non sono in servizio quindi faccio quello che voglio.."
"Olivia smettila..le cose non stanno come credi..dimmi dove sei dobbiamo parlare.."
"Non ho voglia di parlare..e un gentiluomo qui vicino a me mi sta offrendo da bere..quindi scusa ma devo andare.."e chiuse la chiamata.
Non poteva crederci, per colpa di quella squilibrata si era creato tutto questo malinteso, non poteva non fare nulla, doveva trovate Olivia e spiegarle tutto prima che passasse la notte con qualche nullità conosciuta al bar.
Chiamò un amico al dipartimento è fece rintracciare il telefono della collega, era in un bar non lontano da lì.
Entrò e la vide seduta al bancone con un tipo di mezza età che le accarezzava languidamente le gambe, lei rideva.
"Olivia vieni via da qui..dobbiamo parlare"
Lei trasalì, non si aspettava di trovarselo davanti, ma con che coraggio veniva a dirle cosa fare, proprio lui che si era fatto beccare mezzo nudo con una donna.
"Elliot non posso credere che tu mi abbia fatta rintracciare..ma cosa vuoi da me..non sei il mio fidanzato e nemmeno mio marito grazie al cielo..ora vattene.."
Quelle parole lo ferirono, in cuor suo sapeva che le aveva dette perché arrabbiata, ma facevano male comunque.
"Olivia vieni con me ti prego..in centrale ti spiegheranno tutto.."
Ma l'uomo che le sedeva di fronte intervenne
"Hey amico hai sentito la signora non vuole venire con te.."e lo spinse in modo deciso.
Elliot scatto come una molla e gli sferrò un pugno in faccia.
" Elliot ma sei impazzito???"
Olivia era furiosa, ma cosa cavolo gli era preso.
La trascinò fino alla macchina e la fece salire.
"Adesso sei arrabbiata e lo capisco..ma non dire nulla finché non saremo in centrale..li capirai tutto.."
Fecero il viaggio in silenzio, Olivia era furiosa e non riusciva a capire cosa centrasse il lavoro in tutta questa faccenda.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Neily_85