Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Kind_of_Magic    11/05/2016    1 recensioni
Storia nata da un prompt sul gruppo Facebook "We are out for prompt"
Nine/Rose: È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

---Di tempo e di Rose---

Il Dottore sa che una frase del genere è stata (o sarà) scritta da un qualche autore terrestre, prima o poi. Quello che non sa, e che continua a chiedersi, è che cosa ne possa mai sapere quell’omuncolo, di tempo e di rose, anzi, di Rose.
Lo sa quello scrittore, che cos’è il tempo? Certamente non ha mai sentito il TARDIS precipitare in tutte le direzioni dello spazio tempo. Lo sa forse quell’umano, quanto tempo il Dottore ha perduto per Rose? Neanche il Dottore in persona sa quanto tempo abbiano passato insieme, ormai, e di sicuro non lo saprà quello scrittore.
Ma soprattutto, come può dire che quel tempo è stato perduto? Ogni singolo secondo di ogni singola linea temporale non sarebbe sprecato, con lei.
Prima o poi dovrebbe chiederle chi abbia scritto quella frase e andare a trovarlo, per chiedergli spiegazioni. Chissà che non riesca a farlo capire a Rose, dopo aver parlato con quell’uomo. Chissà che Rose non abbia già capito, come sempre.

(Double-drabble, 165 parole)


Please, capitemi, è la mia prima fic su DW...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic