Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    12/05/2016    1 recensioni
Spoiler (dal capitolo 14 in poi) Di Age of Ultron
Bruce cerca la propria calma nell'isolamento volontario a casa di Tony, ma Natasha ha bisogno di lui.
Lei, meglio di chiunque, sa che una volta legati ad una persona; inizia un nuovo percorso.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Quindi”, fece Tony, “tu e la Romanoff?”.
Bruce sospirò togliendosi gli occhialini, vi passò ripetutamente una pezzetta sporca d’olio e li rimise spingendoli sul naso.
“Sembra che sia molto fiduciosa nei risultati delle ultime ninna nanne”.
Tony fece scivolare la sedia a rotelle sul pavimento e tese il capo all’indietro guardando Bruce con un sorriso.
“Oh, andiamo”, disse, “mi ha chiamato Cap per dirmi che lui e Point Break stanno per unirsi alla lista di affittuari a sbafo. C’è qualcosa sotto”.
Bruce arricciò il labbro accennando un sorriso, scosse il capo e afferrò un quadernino sfogliando una serie di pagine.
“Vogliono che l’Altro si unisca alle prossime missioni”, rispose, “pare che cinque Avengers su sei non bastino contro l’HYDRA”.
Tony scosse una mano in aria, allargò le braccia e si alzò girando attorno alla sedia, sfilò il quaderno dalle mani di Bruce e lo strinse.
“Non si tratta di numero”, spiegò, “io e Cap da soli potremmo demolire una cinquantina di basi HYDRA al giorno senza neanche sporcarci troppo le tute nuove, ma abbiamo a che fare con qualcosa di più grosso”.
Bruce si massaggiò la radice del naso chiudendo gli occhi, strinse le labbra e alzò lo sguardo.
“Trovo ben poche cose peggiori di Hulk”.
Tony si piegò in avanti guardandolo negli occhi, agitò il quaderno in aria e scosse il capo.
“Che ne dici del buco spazio-extra-dimensionale che ha sputato fuori i chitauri?”.
Bruce aggrottò la fronte, Tony si rizzò e girò in tondo nel laboratorio dimenando le mani, gettò il quaderno su un tavolo tra pezzi di ferro e circuiti e allargò le braccia.
“Serviamo tutti, e forse non saremo mai abbastanza”.
Bruce sospirò, annuì alzandosi dalla sedia e incrociò le braccia arricciando il labbro.
“Quindi?”.
Tony sorrise, lo raggiunse avvolgendogli un braccio attorno alle spalle e gli diede qualche pacca.
“Quindi tu avrai un nuovo inizio con la Romanoff”.
Si piegò verso di lui, socchiuse gli occhi e sogghignò.
“E io creerò Ultron”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena