Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    12/05/2016    0 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
Una piccola raccolta di momenti che vedono come protagonisti Clint Barton e Natasha Romanoff, con la probabile partecipazione di altri Avengers di passaggio.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nido di falco, tela di ragno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natasha strinse il bendaggio attorno al braccio di Clint, assottigliò le labbra espirando pesantemente dal naso.
“Alle volte mi chiedo se io non sia la tua unica amica”.
Clint grugnì sorridendo, aggrottò la fronte poggiando il capo contro la spalliera del letto e socchiuse gli occhi sfumati di rosso.
“Perché?”.
Natasha gli diede una pacca sul braccio facendolo gemere, si alzò in piedi e versò del the caldo nel bicchiere, lo porse a Clint sedendosi sul bordo del letto.
“Tocca sempre a me recuperarti e ricucirti”.
Clint ridacchiò, afferrò il bicchiere bevendo qualche sorso e arricciò le sopracciglia, deglutì leccandosi le labbra e sospirò.
“A Phil tocca fingere che io stessi eseguendo gli ordini, Fury finge di crederci e la Hill ha il compito di evitare lo SHIELD vada a pezzi”, elencò, “credimi, abbiamo tutti la nostra parte”.
Natasha roteò gli occhi portando una gamba al petto, strinse il ginocchio con il braccio e piegò il capo guardandolo.
“Il tuo sarebbe infrangere le regole?”.
Clint scrollò le spalle, posò il bicchiere sul comodino e grugnì sentendo una fitta alla spalla, si poggiò nuovamente contro la spalliera del letto e scosse il capo.
“Fungo da promemoria”, rispose, “in pieno stile; ehy! Sapete che dando seconde possibilità a gente senza speranza potremmo avere ottimi agenti?, o qualcosa del genere”.
Natasha accennò un sorriso arricciando il naso.
“Mi hai dato più di una seconda possibilità”.
Clint ricambiò il sorriso, si tirò seduto e si mise vicino a lei, le sfiorò la mano con la propria sana e annuì.
“Siamo amici, Nath”, rispose, “sarò sempre dalla tua parte”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena