Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ilee404    13/05/2016    3 recensioni
Che succederebbe se i vostri desideri più disagiati si avverassero?
Quattro ragazze, quattro desideri e quattro ultimate da conquistare!
NB: molte cose scritte in questa fan fiction si sono avverate col passare del tempo. E' creepy, lo so.
ATTENZIONE! I titoli dei capitoli sono tanto stupidi quanto inerenti al capitolo stesso-
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Dedico questa fan fiction ed i personaggi presenti ad Elis, Ele e Fede con una premessa...queste quattro ragazze vi ricordano qualcuno?
Image and video hosting by TinyPic
 
La gallina dei Got

“Più veloci!” la voce di Faith riecheggiava nel buio. Era una fredda serata invernale. La luna piena illuminava il sentiero che stavamo percorrendo in mezzo ad un umido bosco. Correvamo sotto la pioggia, cercando di raggiungere la nostra meta il più velocemente possibile. I nostri piedi sprofondavano nel fango, rallentando i nostri passi. Avvolte nei nostri impermeabili, tenevamo ben stretti i cappucci sulle nostre teste, sentendo i capelli, ormai bagnati, appiccicarsi prepotentemente sulle nostre fronti. Vedevo le due ragazze correre davanti a me, ridacchiando tra loro. Rallentai, guardandomi intorno. Spostai con la mano destra i ciuffi dei miei lunghi capelli biondi che mi ostruivano la vista, cercando di individuare la posizione di Alis. La ragazza si trovava ad una decina di metri dietro di me: camminava lentamente, cercando di riprendere fiato. Agitai la mano per farmi notare e la intimai ad affrettarsi.
“Non fermarti Alis! Siamo quasi arrivate!” gridai a pieni polmoni, aspettando che mi raggiungesse. Lei sbuffò, iniziando a correre molto lentamente. Borbottava nascosta dall’impermeabile, lamentandosi del fatto che non c’era tutto questo bisogno di correre. Era quel tipo di persona decisamente poco atletica, che giustifica le sue incapacità motorie con la sua avanzata età. E, con avanzata età, lei intendeva 25 anni.
“Quanto manca?” mi chiese, appoggiandosi all’albero accanto a noi.
“Poco, sbrighiamoci!” le dissi, riprendendo la mia corsa e badando bene di non perderla di nuovo per strada. All’arrivo, Elly ci aspettava sull’uscio, tenendo la porta spalancata, in modo tale da farci correre velocemente al riparo.
Sbattei istintivamente le scarpe sul primo gradino, cercando di liberarmi dal fango che ricopriva completamente le mie scarpe. Mi tolsi l’impermeabile, lanciandolo in un angolo della stanza. Ripresi fiato e mi sedetti accanto a Faith, che aveva già svuotato il borsone pieno delle nostre provviste. Ci eravamo dedicate quell’ultima sera, tutte e quattro insieme, prima che ognuna di noi tornasse a casa sua. Ci eravamo rifugiate in una vecchia casa abbandonata in mezzo ad un piccolo bosco che si ergeva a pochi km da casa mia ed avevamo fatto scorta di video, cibo spazzatura e bibite gassate. Ma, con quel tempaccio, la nostra serata non era di certo iniziata nel modo migliore.
“Ce l’hai fatta Alis, hai visto?” Elly le diede una pacca sulla spalla, facendola quasi cadere a terra. La maggiore non le rispose per mancanza di aria nei polmoni.
“Non riesco ancora a credere che questa sia la nostra ultima sera.” disse Faith, con tono malinconico. Lei era la più piccola del gruppo e, nonostante fosse mentalmente più matura di noi, era pur sempre la nostra maknae.
“Già, ma ci rivedremo presto, no?” la incoraggiò Elly, sedendosi accanto a me e legandosi i lunghi capelli in una coda di cavallo. Faith annuì, sorridendole.
Ci eravamo conosciute su internet, accomunate dalla passione per un genere musicale particolare: il Kpop. Riuscivamo ad incontrarci abbastanza spesso, nonostante abitassimo lontane tra noi. Purtroppo, però, Faith si sarebbe dovuta trasferire per due mesi in America: i suoi genitori le avevano regalato una lunga vacanza nel nuovo continente e lei era super eccitata all’idea di partire. Noi eravamo davvero felici per lei, anche se ci sarebbe mancata molto. Ma Elly aveva ragione: ci saremmo riviste molto presto. Qualche settimana prima, infatti, avevamo deciso di partire insieme per la Corea del Sud per assistere al Dream Concert, concerto in cui si sarebbero esibiti i nostri gruppi preferiti. La vita in Corea, però, aveva un costo elevatissimo per noi, dunque avevamo deciso di fermarci lì solo per un paio di giorni, giusto il tempo di assistere al concerto. Era un vero peccato ma, piuttosto di nulla, era meglio così. Saremmo dovute partire in Giugno, giusto dopo la fine della scuola.
“Datemi cibo, sto morendo di fame!” dissi, agitando le mani per aria: dopo una corsa del genere avevo una fame che mi sarei mangiata Shindong.
“E IO HO SETE.” intervenne Alis, sedendosi attorno al tavolo insieme a noi. Non so perché, ma il tono della sua voce era sempre troppo alto. Ci rifocillammo, recuperando le energie. Chiacchierammo del più e del meno, fino ad entrare in discorso “Corea”.
“A proposito del Dream Concert, ho una cosa da mostrarvi!” disse Faith, iniziando a frugare nella sua enorme borsa. Allungai il collo quanto più mi fosse possibile, cercando di spiare ciò che stava facendo. Svuotò quasi completamente la borsa, lamentandosi del fatto che non riusciva a trovare ciò che stava cercando. Mentre aspettavo, divorai il mio panino, cercando di placare la mia fame, ma più mangiavo e più avevo fame. Finalmente, Faith estrasse la cosa tanto ambita.
“ECCOLO! TA DAAAN!” strillò, mostrandoci il nuovo lightstick dei Got7 che aveva, probabilmente, comprato apposta per il concerto. Noi tre strillammo all’unisono, avventandoci sulla minore per riuscire ad afferrare il lightstick e guardarlo più da vicino. Elly fu la prima a tenerlo tra le mani: non era esteticamente bello, sembrava quasi una gallina luminosa, ma ci faceva realizzare ancor di più il fatto che saremmo davvero andate al concerto e che, tra gli altri, avremmo visto anche i Got7.
“Dove l’hai comprato??? Lo voglio anch’io!” piagnucolò Elly, mettendo il broncio. Faith le rispose che, in verità, non avrebbe nemmeno voluto comprarlo: era capitata in un sito internet di gadget kpop usati e questo lightstick era talmente a prezzo stracciato che non aveva saputo resistere.
“Dite che posso tirarlo in testa a Bambam? Così, per dire.” chiesi, sbuffando. La mia situazione con Bambam era a dir poco tragica: quel ragazzino spintonava nella mia bias list e io stavo lentamente impazzendo a causa sua. Le tre risero, passandosi il lightstcik. Alis continuò ad accenderlo e spegnerlo, non perché volesse vedere come funzionava, ma per il fatto che non sapeva che cosa stava premendo.
“Non capisco perché l’abbiano fatto di questa forma.” disse, facendolo ruotare “Sembra quasi la lampada di Aladino!”
Faith glielo strappò dalle mani e lo guardò da vicino, quasi cercasse il genio all’interno.
“Beh, se le cose stanno così, desidero vedere con i miei stessi occhi un Jungkook così uke, ma così uke da sembrare una dodicenne in preda ad una crisi ormonale!” tuonò, mettendosi in piedi sopra al tavolo. Alis iniziò improvvisamente a strillare, come se volesse coprire le sue parole.
“NON LO DIRE NEMMENO PER SCHERZO!!!!” sbraitò. Tra loro due era così: la Jikook era reale, ma il vero dubbio era su chi fosse l’uke tra i due. Ovviamente, è Jimin, ma Faith era tremendamente convinta che fosse Jungkook il passivo della coppia. Mah.
“INVECE SI! ORMAI L’HO DETTO!” le gridò contro la minore, iniziando a correre per la stanza, agitando per aria il lightstick. Io ed Elly ridevamo, gustandoci la scena. Perché mai tanta agitazione per un’OTP?
“E tu, Elly, che cosa desidereresti?” chiesi alla ragazza accanto a me. Lei ci pensò un attimo, indecisa tra le tante cose che avrebbe voluto avere.
“Vorrei essere l’Everything di Seungri!” disse infine, trasformando i suoi occhi marroni in cuoricini pulsanti. Era ovvio: Seungri era il suo ultimate ed era normale che desiderasse lui.
“Allora tieni, strofina la gallina dei Got!” gridò Faith, arrestando la sua fuga proprio di fronte a noi. Elly prese il lightstick e lo accese, sentendosi ridicola nel farlo.
“Mi aspettavo che dicessi una cosa del tipo “Vorrei che la GTop fosse reale".” dissi, riempiendomi la bocca di pop corn. Elly scoppiò a ridere, sgridandomi.
“Che sciocca! La GTop è talmente reale che sprecherei il mio desiderio!” mi rispose con sufficienza.
“E tu Alis? Che vorresti da Daehyun?” le chiesi. Non rifletté neanche un istante, sputandomi addosso il suo desiderio.
“VOGLIO ESSERE COSTANTEMENTE AL SUO FIANCO PER PALPARGLI LE LABBRA.” aveva una strana ossessione per le labbra carnose del suo ultimate. Il suo amore per Daehyun era inversamente proporzionale al suo odio per Youngjae: non ce l’aveva con lui per un morivo particolare, solo non gli perdonava di aver tradito i B.A.P. nel mv di “One shot”. Un motivo tanto banale quanto sacro per lei. A quel punto Elly le passò il lightstick, come se fosse davvero servito a qualcosa. Anche lei lo accese, rispettando il “rito”. Nel mentre, iniziai a pensare anch’io ad un desiderio: per quanto fosse stupido ciò che stavamo facendo, sentivo che avrei dovuto farlo anch’io. Il mio desiderio non si sarebbe mai avverato, ma magari avrei avuto lo spunto per scrivere una fan fiction. Afferrai il lightstick e lo accesi, pronunciando il mio desiderio.
“Io voglio farmi Eunhyuk. Ma voglio anche che lui stia con Donghae. Quindi... beh, in un’altra vita, vorrei rinascere Donghae, così non mi sentirei in colpa.” il mio desiderio era più che prevedibile, data la mia OSSESSIONE per la Eunhae. Ero talmente presa dalla mia OTP che odiavo me stessa per aver fatto entrare Sehun nella mia bias list: lo consideravo il mio “sfascia-OTP”, ma lo sappiamo bene, non siamo noi a scegliere il bias, è il bias a scegliere noi. Quindi mi ero trovata rinchiusa in un rapporto amore selvaggio/odio profondo con Sehunnie. Quando ebbi finito, Faith allungò la mano verso di me, chiedendomi di restituirle la gallina luminosa: dopotutto, lei non aveva ancora espresso il suo desiderio per l’ultimate.
“Dunque dunque…io voglio…” ci pensò un po’, lasciandoci in attesa: i nostri occhi sbarrati la fissavano intensamente. Accese il lightsick e si pronunciò.
“VOGLIO KAI NUDO NEL MIO LETTO.”
“FAAAITH!” strillammo contemporaneamente, come se la cosa di per sé ci scandalizzasse. Ma la verità era che noi eravamo anche più perverse di lei.
“Metti via quel coso, o va a finire male!” ordinò Elly, spalancando la borsa della minore ed aspettando che ci buttasse dentro il bastone luminoso. Faith sbuffò, ma ubbidì: quel gioco era stato divertente, ma era durato fin troppo.
Improvvisamente sentii le palpebre più pesanti. Nonostante non fosse poi così tardi, iniziavo ad avere molto sonno, come se mi fossi svegliata improvvisamente nel bel mezzo della notte. Ma erano le 10 di sera, ed avevamo tutta la notte davanti.
“Ragazze, solo io mi sento improvvisamente stanchissima?” sbadigliò Alis. Evidentemente, non ero l’unica a sentirmi così. Elly si stropicciò gli occhi, ammettendo che anche lei si sentiva sfinita.
“Che succede, avete il fuso orario?” ci derise Faith, sbadigliando involontariamente: anche lei era nella nostra stessa condizione.
“Che ne dite se chiudiamo gli occhi dieci minuti? Sono troppo vecchia per queste cose.” si lamentò Alis, sentendosi scagliare addosso un coro di “ma hai 25 anni”.
La stanchezza, però, era più forte di noi. Appoggiai i gomiti sul tavolo, cercando di sorreggere la mia testa che si faceva sempre più pesante. Nonostante provassi a restare sveglia, la mia vista si faceva sempre più offuscata e mi risultò impossibile tenere gli occhi aperti. Mi arresi, sentendo i muscoli del mio corpo rilassarsi. Lasciai cadere la testa sul tavolo, sprofondando in un sonno profondo.

EEE SONO TORNATA!
Questa volta mi sono cimentata in una fan fiction mooolto più semplice ^^
Aspettate con ansia i prossimi capitoli...ci sarà da ridere, I swear :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ilee404