Serie TV > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    14/05/2016    3 recensioni
[Saphael]
«Hai già deciso dove andare?»
Un sorriso sinistro alzò gli angoli della bocca di Simon e un brutto presentimento lo pervase.
«Certo! Ti porterò al Comic-Con.»
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Raphael Santiago, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pregiudizi da nerd

  

Simon ci aveva messo quasi sei mesi per trovare il coraggio di fare quello che stava per fare e non si sarebbe tirato indietro per nessun motivo al mondo.

Si avvicinò a Raphael titubante e appena lo vide il primo istinto che ebbe fu quello di scappare dalla parte opposta. Poi, però, si ricordò di tutti i discorsi d’incoraggiamento che si era fatto e cambiò idea per la ventiseiesima volta.

«Raphael» sussurrò a labbra serrate, cercando di richiamare l’attenzione del vampiro che osservava da dietro la tenda i raggi solari del tramonto.

Lui si girò inarcando il sopracciglio, come per domandargli se la cosa che stava per dirgli sarebbe stata in grado di eguagliare la mancata vista del crepuscolo.

«No.»

Il vampiro più giovane lo guardò con un’espressione tanto confusa quanto offesa. «Ma non ti ho ancora chiesto niente!»

«Vuoi che guardi insieme a te Star Who o Doctor Wars o un’altra cosa strana» replicò scrollando le spalle.

«Wow, t’impegni davvero tanto a dire i nomi in modo sbagliato. Ma no, non è questo che volevo chiederti.»

«Non voglio neanche ascoltare il nuovo nome della tua stupida band o il nome della nuova canzone che hai scritto.»

«Non è…»

«E non voglio nemmeno sentire parlare degli Shadowhunters o-»

Simon sbuffò, non sapendo se ritenersi offeso o fiero da tutti quei pregiudizi da nerd che il vampiro gli stava rifilando.

«Volevo chiederti se ti andasse di uscire con me!»

«E non vo-cosa

Il più giovane sorrise, felice di essere riuscito a fermare Raphael e tutte le ipotesi – probabilissime, a dire il vero – che la sua mente stava partorendo in quel momento.

«Mi piacerebbe, sì… uhm, insomma, mi piacerebbe uscire con te ma immagino di parlare troppo di cose che non ti interessano quindi lo prenderò come un no e…» non riuscì a terminare la frase perché Raphael lo interruppe prontamente prima che potesse iniziare un monologo eterno.

«Estúpido» disse avvicinandoglisi pericolosamente, provocandogli dei brividi continui lungo la schiena, «parli troppo, ma ti ascolto.»

Gli occhi scuri del messicano incontrarono quelli confusi di Simon. «Che significa?»

Raphael alzò lo sguardo al cielo, chiedendosi cosa avesse fatto per innamorarsi di una persona come… come Simon.

«Sì, uscirò con te.»

«Oh, okay, allora me ne va-aspetta, che? Davvero?»

Una risata rauca uscì dalle labbra di Raphael; una risata vera, profonda; una di quelle che poche volte si sentiva al Dumort, soprattutto se proveniva dal capo del clan dei vampiri di New York.

«Hai già deciso dove andare?»

Un sorriso sinistro alzò gli angoli della bocca di Simon e un brutto presentimento lo pervase.

«Certo! Ti porterò al Comic-Con.»

Raphael, allibito, aprì la bocca un paio di volte prima di richiuderla definitivamente, senza trovare una frase di senso compiuto con cui rispondere.

"Madre de Dios, avrei fatto meglio ad allontanarmi da lui prima che iniziassi ad affezionarmi ai suoi occhi castani e alle sue stranezze da nerd."
















Spazio awwwww i Saphael sono drogaebbene sì, gente, sono tornata a tormentarvi (ma vi chi?) dopo neanche un giorno di assenza. Scusate, ma non ce l'ho fatta a resistere... tempo fa avevo letto un nonmiricordocosa su nonmiricordosuchesito che mi chiamava, davvero. "Devi scrivere, devi scrivere, devi scrivere." E sì, ho scritto.
Spero di vi sia piaciuta1 ^w^
Non so quando - nè se - tornerò... il problema di questa coppia è che mi manda in tilt il cervello, il che rende scrivere su di loro un grandissimo problema: ho bisogno di idee.
Ci sentiamo il più presto possibile!
Gnarly

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly