Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: always_sheo46    14/05/2016    0 recensioni
Annuì pensando agli anni trascorsi, alle parole mai dette, alle emozioni vissute, ma anche al futuro e a quello che riservava per entrambi. Clary, la sua piccola bambina, l’aveva vista crescere, e adesso era diventata una meravigliosa ragazza proprio come la madre. Sarebbero stati una bella famiglia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jocelyn Fray, Luke Garroway
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Luke! Luke! Fermati! >> Jocelyn correva per le strade sconnesse di Alicante, doveva raggiungere l’uomo che amava prima che fosse troppo tardi, prima che confermasse la sua presenza come rappresentante dei Figli della Luna, lo avrebbe perso per sempre, ma il suo fiato non voleva assisterla, dopotutto erano anni che non si allenava.
<< Luke, ti prego fermati >> aveva urlato con l’ultimo briciolo di fiato che aveva in corpo.
L’uomo si girò e incontrò gli occhi della donna, sorrise non di felicità, ma di tristezza, di delusione, era un amore impossibile in cui aveva solo sperato, i sentimenti non ricambiati erano sempre i peggiori, sospirò rassegnato e parlò tutto d’un fiato per evitare di interrompersi e non riuscire più a parlare perdendosi nel suo sguardo che aveva ammirato di nascosto per troppi anni.
<< Jocelyn ne abbiamo già parlato, vogliamo cose diverse. Penso che dovremmo salutarci qui… vi verrò a trovare, a New York, non sparirò del tutto… >>
L’uomo non riuscì a continuare il suo discorso, Jocelyn che cercava di interferire, fece l’unica cosa che lo poté zittirlo.
Le loro labbra furono a contatto, fu un bacio delicato, pieno di emozioni, desiderato dal primo sguardo, dal primo saluto e dal primo incontro.
Luke si staccò un poco per prendere aria e strinse l’amata a sé, lei poggiò la testa sul suo petto e inspirò profondamente. Non servivano parole, quel momento era meglio di migliaia di discorsi.
<< Adesso dovranno trovare un nuovo rappresentante per il consiglio >> disse ridendo.
<< Torni con noi a New York? >> chiese felice Jocelyn.
Annuì pensando agli anni trascorsi, alle parole mai dette, alle emozioni vissute, ma anche al futuro e a quello che riservava per entrambi. Clary, la sua piccola bambina, l’aveva vista crescere, e adesso era diventata una meravigliosa ragazza proprio come la madre. Sarebbero stati una bella famiglia.
<< Grazie, Jocelyn >>. La donna sorrise e lo baciò.
Insieme mano nella mano si diressero da Amatis per prepararsi per il ritorno a casa, la loro vera casa, New York.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: always_sheo46