Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragazza_Ohana    16/05/2016    2 recensioni
Una ragazza che prova a far capire i suoi sentimenti attraverso i colori.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano entrambi seduti a terra, l' uno di fronte all'altra. Si guardavano negli occhi, un silenzio palpabile. Lei, capelli castani,con qualche riflesso piu'chiaro; occhi color del mare,letteralmente: un blu intenso. Lui aveva capelli ricci e biondi, gli occhi erano neri piu' della pece; lei ci si perdeva sempre dentro ed ogni volta che incontravano i suoi era come una magia,come quando si incontrano giorno e notte formando uno dei piu' bei tramonti di sempre. Ma come dirglielo? Era li per questo: fargli capire cosa provava dentro e riuscire a dirlo. Lei apri' la borsa e ne tiro' fuori dei colori : rosso, blu, verde, giallo e viola. Gli fece segno di levarsi la maglietta e cosi fece, tutto sempre nel silenzio totale,senza rompere l'atmosfera. Ora lui si ritrovo'  a torso nudo, getto'lo sguardo alla finestra, il cielo era grigio. Lei mise l'indice nella pittura rossa e lo poggio' sul petto di lui,proprio dove si trovava il cuore. Poi prese il blu e con il medio gli tocco' la fronte. Con il verde gli accarezzo' entrambe le mani con i pollici. Fu la volta del giallo,con il mignolo gli tocco' gli angoli della bocca. Infine con il viola fece una scia di puntini che dal punto rosso vicino al cuore arrivava fino allo stomaco e ci disegno' una farfalla stilizzata. Lui non riusciva ancora a capire. Poi il momento dopo tutto gli fu chiaro, lei si avvicino', gli fece chiudere gli occhi e inizio' a baciarlo. A baciarsi. Le levo'la maglietta, la desiderava con tutto se stesso. Lei lo bacio' sul collo mentre lui le sbottonava i pantaloni. Poi la stese delicatamente a terra,quella chioma castana sparsa sul pavimento. Le accarezzo' il volto ed eccola: la magia del tramonto, i loro occhi diventarono un unico colore. Gli prese la mano e la porto' sul suo petto: il cuore le batteva a mille, proprio come il suo. L' attimo dopo si persero nella loro passione,cosi calda e piena d'amore. E inizio' anche a nevicare. Fuori tutto bianco mentre dentro c'erano due corpi colorati, penso' lui. Lei dormiva e lui si accorse di averla macchiata di pittura: aveva le guance gialle,la fronte con qualche punto blu, la pancia viola e verde dapperttutto; le aveva accarezzato ogni centimetro di pelle. E infine aveva anche lei un puntino rosso sul cuore. "Siamo una cosa sola,io sono il tuo riflesso" sussurro' lui. Ora capiva finalmente,lei era riuscita ad esprimere i sentimenti che provava anche essendo muta. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ragazza_Ohana