Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: La Koaletta    16/05/2016    3 recensioni
Raccolta di dieci flashfic su nove cose che Fred scopre e conosce su Hermione, dopo un anno di osservazioni... e una cosa che scoprirà solo dopo averle sapute.
I. Lo caccerà nei guai – Probabilmente era annoiato, o la Granger era semplicemente diventata più bella con l’arrivo del suo quinto anno.
II. Era terribilmente acida e noiosa – “Hai quasi ucciso uno studente! Ti pare il modo?”
III. Passava sveglia la notte – Possibile che non dormisse mai?
IV. Era una Nata Babbana – “Scusa, è che, Granger, sei diventata il mio passatempo preferito.”
V. Aveva un gatto insopportabile – “È blu! Grattastinchi è diventato blu!”
VI. Non le piaceva il Quidditch – “Potrei iniziare a tifare Serpeverde.”
VII. Lo distingueva da George – “Da quand’è che sai riconoscere che lui è Fred?”
VIII. Sapeva infrangere le regole – “Me ne vado e l’unica cosa a cui pensi sono i MAGO! Sei proprio un tipo, Hermione.”
IX. Le era mancato – “Sì, ma mi piace dare fastidio solo a te.”
X. Si era innamorato di lei – “Non ti ho più dato il famoso gioco gratis.”
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nove cose che Fred Weasley sa su Hermione Granger e una che ha scoperto sapendole

 

 

I.
Lo caccerà nei guai

Fred Weasley, il primo settembre del suo settimo anno, si ritrovò a studiare la migliore amica di suo fratello Ron. L’aveva avuta sotto gli occhi un sacco di tempo, ventiquattro ore su ventiquattro, eppure non si era mai posto domande su di lei: sapeva a malapena il suo cognome, mentre il suo nome Babbano non riusciva ad entragli in testa. Quindi si domandò perché, improvvisamente, le apparisse così interessante – probabilmente era annoiato, o la Granger era semplicemente diventata più bella con l’arrivo del suo quinto anno.

Comunque, la vide arrivare di gran classe, il mento sollevato e il dito puntato contro tutti i presenti della carrozza. “Io e Ron siamo i nuovi Prefetti di Grifondoro, se fate casino vi toglieremo dieci punti!”

Nonostante il tono di rimprovero, si vedeva benissimo quanto fosse fiera, emozionata, un po’ in imbarazzo. Attraversò il corridoio e passò alla carrozza successiva, dove altri maghi avrebbero ascoltato le sue noiose parole fiere. Fred rise piano, coprendosi la bocca con le mani, e pensò che almeno una cosa su di lei la sapeva: era un Prefetto – e quindi gli avrebbe fatto di certo passare guai.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta