Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Atena    17/05/2016    1 recensioni
Spoiler di Captain America; Civil War.
Bucky non si fida della propria mente, e ritiene che il sonno criogenico sia l'unico modo per tenere tutti al sicuro.
Steve non vorrebbe permetterglielo, ma non ha alternative valide da offrirgli.
Natasha vuole che la sua squadra sia di nuovo insieme, almeno per un po'.
E Tony ... Tony è pronto a mettere da parte tutto, per riunire il team.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natasha strinse il cellulare tra le mani, guardandosi alle spalle; il corridoio vuoto.
“Ti prego, Steve”, sussurrò, “ci siamo già spinti troppo oltre”.
“Stanno venendo a cercare anche te”, rispose Steve, “T’Challa ti ha denunciata”.
Natasha accennò un sorriso dando le spalle alla parete, guardò la hall oltre il corridoio e strinse il cellulare contro i capelli sudati.
“Non ho bisogno di qualcuno che mi guardi le spalle”.
“Neanche io”, disse Steve, “devo occuparmi di Bucky, ora”.
Natasha espirò poggiando le spalle contro la parete, coprì il telefono con entrambe le mani abbassando lo sguardo sui propri piedi.
“E riguardo al team?”.
“Sono in fuga”, rispose, “ma Bucky vuole essere messo in sonno criogenico”.
Natasha si morse il labbro e lanciò uno sguardo alla hall, sospirò socchiudendo le iridi chiare.
“E se ti dicessi che c’è un’altra via?”.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena