Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: AlessiaOUAT96    17/05/2016    3 recensioni
(spoiler per chi non segue la 5 stagione!!)
piccola ff sui pensieri di Regina dopo la morte di Robin Hood. la canzone è Hurts like Hell di Fleurie.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Regina. Regina Mills da quando ho creato, grazie ad una maledizione, Storybrooke. Per anni sono stata chiamata la “Regina Cattiva”, ma per tutti quegli anni qualcuno si è mai chiesto quale fosse la vera ragione, il vero motivo di quei comportamenti? Sia chiaro, non mi sto giustificando.
Comunque la risposta è no, lo hanno fatto dopo molti dei miei tentativi e di Henry a far loro capire che cercavo di cambiare per il bene di mio figlio.
Si sono resi conto, col dovuto tempo, che quel sentimento chiamato amore non è solo gioia, felicità e fate turchine, ma è anche la scintilla di tutti i miei conflitti interiori.
Your heart fits like a key,
Into the lock on the wall
I turn it over, I turn it over but I can’t escape.

Daniel è stato il mio primo amore e la sua morte ha portato la nascita dell’oscurità in me, dell’odio nel mio cuore, facendomi commettere atti  che solo il mio alter ego accetterebbe senza problemi. Ora quella parte è solo cenere nel vento.
All’inizio pensavo che l’amore per Henry avrebbe colmato quel vuoto e per un po’ è stato così finchè mi sono innamorata di un ladro che ha portato la mia parte buona allo scoperto, aiutandomi nella mia redenzione.
Robin Hood era il suo nome. Perché era? Perché il Dio della Morte, Ade me lo ha portato via sotto gli occhi, lasciandomi assistere alla sua morte.
I loved and loved and I lost you.
I loved and loved and I lost you.
I loved and loved and I lost you,
And it hurts like hell, yeah it hurts like hell.

Tremotino aveva ragione: l’amore uccide più di qualsiasi altra malattia; anche Cora, mia madre non si sbagliava perché l’amore è una debolezza. Se Robin non mi avesse amata, sarebbe ancora vivo a crescere suo figlio Roland, ora orfano di padre.
Però l’amore è anche una forza interiore. Non posso negare che lo amavo e non riesco nemmeno a parlarne con qualcuno poiché sembra che la Swan abbia riavuto il suo pirata dall’Oltretomba. Mi sento sola, di nuovo.
È vero, ho degli amici ed Henry ma non sarà lo stesso senza di lui. È anche vero che, essendo dalla parte del bene, dovrei essere forte e positiva e credere che ci saranno altre occasioni; ma come posso sentirmi così? L’unica cosa che sento è tanto dolore, cosa dirò a Robin, la figlia di Zelena, quando crescerà?
Zelena forse è l’unica che al momento possa aiutarmi. Buffo, no? Ma non la odio anzi, le voglio bene come quando eravamo bambine.

How can I say this without breaking,
How can I say this without taking over,
How can I put it into words when it’s almost too much for my soul alone.

Zelena amava Ade, colui che ha disintegrato Robin con il cristallo dell’Olimpo. Dovrei avercela con lei, invece non ce l’ho. Credo che anche lei, anche se per poco, abbia amato Robin Hood.
All’inizio non mi fidavo nemmeno di lui, ma il destino non ti guarda in faccia mai* ed ecco che mi sono innamorata come la prima volta, ed ho lasciato che quel fuorilegge prendesse la parte più oscura di me e la relegasse laddove nessuno sarebbe stato in grado di farla uscire.
Ora quell’oscurità non mi tormenta più con i suoi subdoli quanto (mi costa ammetterlo) tentatori e piacevoli inganni. No, ora posso ricominciare d’accapo, di nuovo; non ti dimenticherò mai Robin, mai.
Non dimenticherò quella volta in cui, dopo aver comprato il gelato a Roland, tutti e tre, mano nella mano, passeggiammo insieme. Non dimenticherò la prima volta in cui affrontammo una sfida insieme sebbene non ti sopportassi. Non dimenticherò la predizione di Campanellino: lì in quella locanda, il tuo tatuaggio rimarrà sempre nei miei ricordi. Lei aveva ragione, tu sei e rimarrai l’uomo della mia vita, l’uomo che amo.
Giuro che se dovesse esserci una remota possibilità di riportarti in vita, non me la lascerò sfuggire ma non mi lascerò andare a sentimenti negativi come rabbia, odio, rancore e oscurità.

Dreams fight with machines inside my head like adversaries,
Come wrestle me free, clean from the war.
…….
I loved and I loved and I lost you.

Lo vedremo cara, lo vedremo.
Non puoi liberarti di me così facilmente!
 

n.d.a. e rieccomi qui con un’altra one shot su Regina!

Passiamo prima alle note: come scritto prima la canzone è Hurts like Hell di Fleurie, utilizzata nella serie Shadowhunters, appena l’ho sentita dopo la puntata, ho subito pensato a Regina e Robin.

*Questa piccola frase è tratta da una canzone dei Lunapop chiamata “Qualcosa di grande”.

Le due frasette in rosso sono della parte oscura di Regina. (penso si fosse capito..)

Ok, spero di non aver scritto scemenze o di non essere stata abbastanza chiara. È che in una puntata mi hanno distrutto tre coppie che adoravo (Rumple x Belle, Robin x Regina e Zelena x Ade!) o come ha detto mio fratello “ è come se ti avessero segnato 3 goal al 90’ ”.
Se vi va, lasciate un commento.

Vi saluto! E vi ringrazio se siete arrivati a leggere anche le note!

Alessia
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaOUAT96