Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: autopilot_    17/05/2016    1 recensioni
Ashton Irwin è il ragazzo più conosciuto in città, ogni persona ne conosce le sue abitudini ma non il motivo per il quale lui si trovi sempre seduto davanti alla piccola caffetteria, pensavano cercasse di guadagnarsi da vivere facendo elemosina, in realtà ogni qual volta riceveva delle monete ripeteva la solita frase: non sono al verde, sto aspettando una persona. Ma dopo tre mesi lui era ancora lì ad aspettare qualcuno che secondo i passanti era frutto della sua immaginazione ma la verità era ben diversa.
~Lashton.
~Ispirata alla canzone dei The script, The man who can't be moved.
~In alcuni capitoli potrebbero essere presenti contenuti espliciti, saranno segnati con un asterisco*.
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WARNINGS

Quindi, eccomi tornata con un'altra storia.

A dire il vero questa è stata scritta prima di Pale Blue Eyes, ma, poiché è la pima fanfiction che ho scritto non sapevo se pubblicarla o no, tutt'ora sono un po' riluttante nel farlo, visto che sono bloccata nello scrivere il settimo capitolo, causa? Smut..

A parte ciò, da brava persona ossessionata con i TheScript, ho ascoltato così tanto le loro canzoni che mi è passato per la mente di scrivere una fanfiction basata su una di esse, da persona melodrammatica che sono ho scelto the man who can't be moved, poi, chi se non i Lashton come possibili protagonisti??

Passo subito agli avvertimenti, per il momento il rating della storia sarà arancione, ma dal settimo capitolo in poi sono costretta a cambiarlo, viva i contenuti slash espliciti!
Ovviamente, i capitoli smut (sono tre btw) saranno prima segnati con un asterisco, in caso qualcuno non voglia leggerli.

Special starring: Brendon Urie.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: autopilot_