Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    18/05/2016    4 recensioni
“Izuku piegò la testa, gli occhi verdi immersi con dolcezza nei suoi.
Un intenso martellio, una nuvoletta incandescente invisibile persino a lei.”
• 110 parole, Ochako centric; pairing: Izuku/Ochako.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Ochako Uraraka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
silenzio

  Zero Gravity


Ochako non sapeva cosa fosse quel sentimento che le riscaldava il petto quando Izuku le sorrideva; tanto tenue da essere percepito a stento, levitava attorno al suo cuore come una nuvola persa nel cielo.
O come le cose che faceva fluttuare, a ogni piccolo tocco, annullandone la gravità.
Potevano i suoi sentimenti, allora, galleggiare quando incrociava lo sguardo di Izuku Midoriya, e salire tanto da metterle in allarme il cuore, disperdendosi lungo il suo corpo?
– Tutto bene, Uraraka?
Izuku piegò la testa, gli occhi verdi immersi con dolcezza nei suoi.
Un intenso martellio, una nuvoletta incandescente invisibile persino a lei.
Zero gravità – nel suo corpo e in quei sentimenti sconosciuti.

[110 parole – Ochako/Izuku; il prompt usato per la drabble è Zero Gravity, l'Unicità di Ochako]


Note dell'autrice
Oggi mi è presa la fissa per le drabble, ed essendomi sbloccata dopo mesi, ho sfornato pure questa cosina su Ochako, pensando anche a certi capitoli del manga. Lei è rimasta un po' in disparte, ma non del tutto; inoltre, ormai penso si sia resa conto di provare qualcosa per Izuku, sebbene all'inizio abbia decisamente negato una cosa simile...
E niente, mi piacciono troppo lei e Izuku insieme, ci sarebbe da scrivere molto sui due, purtroppo però Ochako (pur essendo la protagonista femminile) è apparsa decisamente poco, ultimamente! In ogni caso ringrazio le ragazze del Circolo delle Disadattate per aver cercato di darmi una mano col titolo (alla fine ho messo quello più attinente XD) e vi lascio.
Un bacione!

Mokochan



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan