Serie TV > The Royals
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune 97    19/05/2016    0 recensioni
Essere la principessa d'Inghilterra potrebbe sembrare come una delle fortune più belle che ti possano capitare.. Ma non è tutto oro ciò che luccica e Camille giovane principessa di 17 anni lo sa benissimo.
Tra droghe ,alchol , tragedie familiari ben occultate e innamoramenti sbagliati la vita di camille non è quella di una vera principessa
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che vita di merda " ecco l'unico pensiero che riuscivo a concepire nella mia mente mentre l'aereo targato Royal iniziava a decollare. Sono passati circa tre anni dall'ultima volta che ho messo piede in Inghilterra tre lunghissimi anni che mi hanno cambiata tre lunghi anni lontana dallo sfarzo della corte reale dalla falsità della mia famiglia apparentemente impeccabile e perfetta... E ora ? Ahimè ora mi tocca tornare e per cosa ? Perché mio padre il Re Simon si sente un fallito e vuole abolire la monarchia ! "Camille..Camille" la voce di Smith mi fece riemergere dai miei pensieri "Dimmi Smith" Smith era la mia guardia del corpo da quando avevo 15 anni lui era poco più grande di me ne aveva appena 18 ma per le sue enormi capacità venne promosso rapidamente..dire che è un bel ragazzo è un eufemismo , capelli biondi rasati ai lati e più lunghi sopra poi ci sono i suoi occhi che dannazione ti ipnotizzano.. Quegli occhi azzurri come il mare di bora bora e le sue labbra dio! "Siamo arrivati.." pronunciò quelle parole con una certa malinconia e lo potevo capire adesso non potevamo più essere amici come in sud America adesso eravamo la principessa e la sua sexy guardia del corpo. "Rilassati ce la puoi fare a sopportarli per un po in fin dei conti è solo la tua famiglia " i miei piedi si erano come incollati al suolo davanti l'ingresso del palazzo nemmeno il mio corpo voleva oltrepassare quella soglia..mi presi di coraggio e andai dritta spalancando le enormi porte ornate di filamenti d'orati. L'odore di lavanda mi inondò le narici portandomi alla mente tanti ricordi della mia infanzia.. "Smith io vado a vedere cosa sta facendo quella tossica di mia sorella tu rilassati" .. La prima persona che dovevo vedere era lei Eleanor l'unica persona che quasi quanto me odiava tutto questo , salì le scale godendomi ogni singolo quadro e rifinitura. Aprì la porta ed eccola intenta a fare sempre la medesima cosa ..la trovai con un bong tra le mani intenta ad aspirare il fumo che usciva " la mia sempre più tossica sorella maggiore " i suoi occhi rossi ridotti a una fessura mi scrutarono dalla testa ai piedi increduli. Eleanor era così tutta sesso e droghe alla ricerca dell'ennesima maschera da mettersi per nascondersi dal mondo che la circonda. "La mia sono più tossica di mia sorella maggiore ma non lo do a vedere perché sono una perfettina del cazzo sorella minore Camille" non era cambiata minimamente negli ultimi tre anni sempre sfrontata e con la risposta pronta. "Sei una stronza " le risposi fissandola negli occhi " dimmi qualcosa che già non so " sostenne il mio sguardo per cedere ad un enorme sorriso da strafatta "mi sei mancata sorellina" e mi imprigionò in uno dei suoi abbracci..abbracci nel quale mi sentivo a casa protetta era sempre stato così io Eleanor contro tutti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Royals / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 97