Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Devil_Angel    21/05/2016    1 recensioni
La battaglia finale contro Zeref sta per iniziare.
Natsu contro Zeref chi vincerà?!?!?
Ma se Zeref riuscisse a risvegliare E.N.D?!?!? Cosa accadrà?!? E.N.D. avrà pietà di Lucy e dei suoi amici di Fairy Tail o scaglierà contro di loro tutto il suo potere?!? Lucy riuscirà a risvegliare Natsu bloccato nell'anima del demone?!? E se in Lucy si risvegliasse un nuovo potere?!? E se questo potere causasse tristi conseguenze?!? Alla fine sarà una tragedia o ci sarà un lieto fine?!?
~
~
Se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: E.n.d., Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Zeref
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo 5




"AHHHH"-urlò Lucy mentre sentiva il suo potere venir risucchiato.

Non sapeva cosa stava accadendo, ma notò un particolare... stava indossando il vestito stellare di Acquarius.

"M-ma come?!?"-si domandò incredula, ma poi le venne in mente una scena accaduta quando ancora era piccola e sussurò:"La 'Light Celestial' ".

 

~Una piccola bambina dai capelli color grano stava seduta in braccio alla sua mamma, nella grande biblioteca di casa, mentre la donna le stava leggendo un libro dei maghi degli spiriti stellari.
"Guarda mamma qua c'è Acquarius, il tuo spirito stellare"-disse la bambina mentre indicava sul libro un'immagine che ritraeva la giovane sirena con i capelli blu.
"Certo, Lucy. In questo libro ci sono le magia e gli spiriti che i maghi stellari possono invocare."
"Wow fantastico...guarda quanti spiriti."-le disse la piccola Lucy, mentre Layla girava le pagine del libro.
"Guarda com'é carino questo, mamma, sembra un pupazzo di neve"
"Questo é Nicola ed appartiene alla chiave del Canis Minor."
"Mamma"
"Si piccola Lucy"
"Ma i maghi stellari sono deboli?"-domandò ingenuamente la figlia.
"Perché questa domanda cara?"
"Perché di quanto ho capito tutti i maghi stellari fanno sempre affidamento sugli spiriti"-le disse Lucy con vocina triste.
"Ti sbagli. Anche i maghi stellari possono usare le magie, senza l'aiuto degli spiriti."-le rispose dolcemente Layla.
"Veramente?"-le chiese speranzosa.
"Certo"-le sorrise la donna e poi con voce dolce le domandò:"Vuoi vedere che magie si possono usare?"
"Si"-le rispose Lucy, ritornando solare.
All'affermazione della figlia, Layla sfogliò il libro velocemente, arrivando quasi all fine, quando ad un trattò si fermò in una pagina color oro con scritto "Magie dei maghi stellari".
"Eccoci qua"-disse alla figlia.
"Su dai mamma gira pagina"-le disse Lucy con euforia.

Così Layla iniziò a sfogliare lentamente le pagine di quel capitolo, leggendo alla figlia ogni magia.
Mentre le stava leggendo un tipo di magia, venne bloccata dalla figlia che le chiese:"Mamma, che magia é questa?"
Indirizzò lo sguardo sul paragrafo di cui le aveva chiesto Lucy.
"Come mai quest'interesse, cara?"-le domandò dolcemente.
"Sono stata attratta dall'immagine di questo mago che crea una colonna di luce fino al cielo e dalle nuvole che le ruotano intorno, sembra potente"-le rispose la piccola Lucy.
"Esatto questa é la 'Light Celestial'"
"'Light Celestial? E che magia é?"
"'La 'Light Celestail' ovvero 'Luce Celeste', é una magia di purificazione di particelle demoniache, durante la quale il mago invoca la luce stellare del mondo celestiale.
Questa magia, però, oltre ad essere potente é molto rara e pericolosa."
"Mamma mi potresti dire di più su questa magia"
"Certo, tesoro"-le rispose dolcemente Layla.
Le accarezzò la testolina bionda ed iniziò a raccontare:" Come già ho detto questa é una magia di purificazione che solo i maghi stellari la possiamo utilizzare, serve a purificare i maghi o le persone che contengono particelle maligne, come i demoni. É molto potente, però se non si sa usare bene può causare la morte del mago. Inoltre é molto rara, perché non tutti i maghi la possono utilizzare, ma solo quelli che hanno: un cuore puro; un grande potere magico, anche se ancora il mago non é a conoscenza della sua vera potenza: perché a volte i poteri di un mago rimangono assopiti e fuoriescono solo quelli diciamo di 'base', invece quelli assopiti si possono risvegliare per vari motivi. Però la principale é la perdita di una persona che si ama. 
Si é talmente frustati ed arrabbiati che la persona che noi amiamo sta per morire e al solo pensiero di non poterla rivedere mai più e di non riuscire piú a vivere senza di lei, causa la perdita del controllo dei propri poteri e il risveglio di quelli assopiti."
"Mamma, perché questo mago indossa questo vestito?? Sembra quello di Aries"-le disse la piccola Lucy, mentre indicava alla sua mamma un'immagine.
"Quella é la magia dello 'Star Dress' ,in cui il mago può equipaggiarsi con i vestiti dei suoi spiriti stellari, così facendo acquisisce le loro abilità e le loro magie. Questi abiti vengono comunemente chiamati 'abiti stellari'."
"Fantastico"-esclamò la figlia, mentre guardava con più attenzione l'illustrazione, e poi continuò:-"Mamma, però perché il mago che utilizza la 'Light Celestial' indossa il vestito stellare?"
"Perché può succedere che il mago in passato abbia chiamato il Re Degli Spiriti Stellari, sacrificando così uno spirito delle 12 chiavi d'oro; in questo caso al mago compare il vestito stellare dello spirito sacrificato. Ed é come se lo spirito ti supportarse un'ultima volta'."
"Che cosa brutta, come si può sacrificare un proprio amico"
"Sai piccola Lu, a volte é meglio sacrificarne uno, invece di perderne di più"
"Ma rimane sempre una cosa brutta e triste"
"Quando sarai grande ed avrai molti amici a cui vorrai bene, lo capirai"
La piccola Lucy rimase in silenzio a pensare a ciò che la sua dolce mamma le aveva detto e poi ragionando su una cosa, le domandò:"Mamma, ti posso chiedere una cosa?"
"Si, dimmi"
"E come si usa questa magia, cioè voglio dire, se un mago riesce a richiamare questa magia, cosa dovrà fare poi per poter utilizzare?"
"Vedo che sei molto curiosa, Lucy"-le disse sorridendole.
E la dolce bambina annuì.
"Allora-"-iniziò a leggere Layla il paragrafo- "qua dice di alzare le mani al cielo e...."~
 

...E qui si interrompe il ricordo della maga stellare...

 

"Ora so cosa fare, grazie mamma"-disse convinta Lucy.

Distese le braccia verso il cielo, che era diventato scuro illuminato solo dalla sua luce e da quella rossa del demone; richiamò verso di sé tutto il suo potere e quello degli spiriti stellari, ruotò le mani verso l'interno, mettendole in modo da creare una conca ed urlò: "LIGHT CELESTIAL"- e dopo di ciò la colonna di luce che si era creata si stava rimpicciolendo verso le mani di Lucy, dove man mano si stava creando una sfera luminosa.

Dissolta del tutto la colonna di luce, una parte del cielo ritornò celeste, invece nella parte in cui c'era E.N.D. era rimasta rossa.

Lucy che fino a quel momento aveva tenuto gli occhi chiusi li riaprì, ma non erano più color cioccolato ma color oro con un riflesso di stelle.
 

"Lucy, che cos'é questo potere?? Cosa é successo ai tuoi occhi e poi perché indossi un vestito stellare??"-le domandò Gray incredulo e preoccupato per quello che stava succedendo alla sua amica.
Lucy volgendo lo sguardo verso di lui, gli rispose:"Questa é la magia di purificazione, chiamata 'Light Celestial' e riguardo il vestito, é quello stellare di Acquarius, il mio spirito delle 12 chiavi d'oro sacrificato durante Tartaros."

 

"Oh, allora era lei la maga che ha invocato il Re Degli Spiriti Stellari a Tartaros"-si disse Zeref, sempre più incredulo che una ragazzina come quella avesse tutto questo potere.

 

"Gray, ora non posso spiegarti niente ma quando tutto questo finirà risponderò alle tue domande. Ora però devo riportare indietro Natsu"-disse Lucy convinta più che mai.


 

-Lucy-
Una lacrima solcò il viso del dragon slayer, bloccato nella mente di E.N.D.




 

Angolo autrice:
Hola Minna, ecco a voi il nuovo capitolo, in cui c'è la spiegazione di questa magia...
Spero vi sia piaciuto. ^^
Se volete lasciate qualche commento.
_Baci 😘_
~Devil_Angel❤️

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Angel