Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: kodocha98    21/05/2016    3 recensioni
Sai come mi hanno avvertito della tua morte? Mi ha chiamato Chris, dicendomi: “il tuo amico è stato mangiato dallo squalo durante le riprese, riceveremo un audience pazzesco!”.
Che schifo.
Non dovevi vincere quei soldi per quella cazzo di fattoria? Adesso i tuoi genitori, i tuoi fratelli non moriranno di fame?
Che schifo la vita, che schifo la morte.
[AU; What if...?; OOC] [Duncan/Scott!Best friend]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'La pistola della mente. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Com’è morire?

 
 
Com’è morire, Scott?
Com’è vedere la tua vita passare, pezzo dopo pezzo e capire…capire quanto cazzo abbia fatto schifo? Morire mangiato da uno squalo.
Uno squalo, Scott.
Che modo stupido di morire, mangiato da un bestione che a ogni stagione del reality voleva solo azzannarti quelle chiappe mosce che ti ritrovavi.
Hai sentito dolore? Fa male morire?
Il giorno del tuo funerale è stato strano, c’era una con i capelli biondi che piangeva dietro un albero; c’era Courtney che urlava contro chiunque la toccasse…c’era anche quel tipo strano, si faceva chiamare Svetlana, ma con chi cazzo te la facevi?
Okay, so che dopo sono arrivato io; il meglio del meglio ma, amico,  seriamente? Addirittura un soldato?
Sai come mi hanno avvertito della tua morte? Mi ha chiamato Chris, dicendomi: “il tuo amico è stato mangiato dallo squalo durante le riprese, riceveremo un audience pazzesco!”.
Che schifo.
Non dovevi vincere quei soldi per quella cazzo di fattoria? Adesso i tuoi genitori, i tuoi fratelli non moriranno di fame?
Che schifo la vita, che schifo la morte.
Tra un po’ andrò via anch’io: cancro ai polmoni, bella merda.
Me la sto facendo sotto, Cristo! Ho una fottuta paura di provare dolore… quindi, dimmi: fa male morire?
 
E’ più veloce che addormentarsi.
 
 
Angolo autrice
Oh mio dio, quanti anni sono passati dalla mia ultima one-short su questo fandom? Quanti anni sono passati dalla mia patetica?
Come state? Non vi ricordate di me, ne sono certa.
Sono tornata dalle ceneri, come mio solito, con una bella one-short depressa. Che dire, se conoscete la citazione: “è più veloce che addormentarsi”, vi meritate una medaglia al valore.
Come sempre, il narratore è sempre il nostro caro Duncan che cerca risposte…e altro, dal suo amico Scott, mangiato finalmente, da Zanna. Sì, lo so sono stata troppo dura con Scott, me l’ha detto anche una mia amica…e beh, non potevo sempre adoperare il personaggio di Courtney.
Anche perché nella mia fantasia, lei è rimasta con Scott, mentre Dawn…rimane con gli uccellini nel bosco.
Spero che questa mia one-short vi sia piaciuta.
 
Ps: ho dovuto eliminare alcune mie vecchie one-short, e vorrei chiarire anche qui una cosa. Sono stata contattata…credo, un anno fa? Su una mia vecchia storia, scritta credo tra il 2012/13 ma non ne sono certa. Questa storia, secondo il sito, era un plagio di un altro lavoro, e vorrei solo dire che ci sono rimasta un po’ male.
Non per qualcosa, ma ho sempre scritto: se questa storia vi ricorda vagamente una storia di qualcun altro, per favore, fatemelo sapere che cancellerò o modificherò la storia. Invece, hanno fatto rapporto al sito (che bisogna fare, per carità) ma vorrei solo dire alla persona da cui non ho plagiato alcun lavoro: mi dispiace se, la mia storia era uguale alla tua; non era mia intenzione. Spero tu lo capisca.
 
E adesso, vi auguro nel caso non ci vedessimo buongiorno buon pomeriggio e buonanotte!
Kodocha98

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kodocha98