Serie TV > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    22/05/2016    0 recensioni
Jace é il sogno di quasi tutte le ragazze della scuola e devo ammetterlo...anche il mio.
~~~~~~~~~~~~~~~
In un mondo in cui non esiste il mondo invisibile come vivono i nostri ragazzi?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clary Fairchild, Jace Wayland, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio con Isabelle che mi scuote non molto dolcemente.Guardo la sveglia-Isabelle sono le 07:00 di sabato mattina cosa c'é?-dico guardando la mia migliore amica-Clary alle 08:00 dobbiamo essere a scuola per preparare la protesta!-mi giro nel letto dandole le spalle-devo venire per forza?-domando abbracciando il cuscino-si che devi!Se non ci andiamo Simon ed Alec ci uccideranno-sbuffo e mi alzo dal letto andando al bagno nella mia camera a prepararmi.Circa venti minuti dopo esco dal bagno e mi trovo davanti Isabelle già pronta vestita uguale a me,prendiamo gli scatoloni con le magliette fatte da me e andiamo in cucina a fare colazione.-Le magliette sono davvero bellissime-dice mia madre guardando le magliette bianche per metà disegnate:un cielo azzurro con alcune nuvole bianche e un uccello che vola e sulla parte bianca sul petto la scritta "Libertà"in azzurro fatta come le nuvole-grazie-sorrido e continuo a mangiare i miei pancakes.-Hey!-Simon saluta Isabelle con un bacio sulle labbra e me con un bacio sulla guancia-ciao-diciamo insieme-dov'é Alec?-chiede Isy-mi ha mandato un messaggio con scritto che arriverà tra poco con i cartelloni e i colori-annuisco e Simon apre uno degli scatoloni per prendere una maglietta-hai fatto un ottimo lavoro Clary-dice togliendosi la maglietta e infilandosi quella che ha appena preso-grazie-sorrido.-Hey guarda chi arriva-mi giro per vedere a chi si riferisce Isabelle e vedo il ragazzo più bello di tutta la scuola:Jace Wayland.Jace é il sogno di quasi tutte le ragazze della scuola e devo ammetterlo...anche il mio.É così bello,intelligente e altletico e...-stai fissando Jace Wayland-la voce di Alec mi riporta alla realtà-ciao-dico sorridendo-posso avere una maglietta?-chiede Alec ridendo ancora,gli passo la maglietta e se la mette.Andiamo a sederci ad uno dei tavoli sul prato e cominciamo a fare i cartelloni.Molta più gente di quanto ci aspettavamo vuole protestare e circa un'ora dopo siamo a corto di magliette.-Hey scusate il ritardo stavo facendo alcuni cartelloni...vi é rimasta una maglietta?-guardo Jace come una stupida ma solo per qualche attimo-certo!-cerco nella mia borsa la maglietta che tenevo di riserva e quando la trovo la do a Jace-sono davvero forti!Chi le ha fatte?-domanda-Clary!Sono disegnate a mano da lei!-risponde subito Isy-complimenti Clary-sorrido ma poi lui si leva la maglietta per sostituirla con l'altra e non capisco più niente infatti sto lì ad ammirare il suo corpo perfetto fino a che Alec mi da un pizzico sulla coscia-allora ci vediamo in giro-annuisco sorridendo e lui se ne va.-Quando c'é di mezzo Jace non capisco più nulla...-dico quando siamo sole ad Isy-si,ho visto...stavi per sbavare...-la guardo male e lei si mette a ridere-okay...facciamoci un selfie per metterlo sul sito della scuola-ci mettiamo in posa con le magliette bene in vista ed Isy scatta la foto che pubblica subito.A mezzogiorno sono pronti tutti i cartelloni ed io sto facendo altre magliette perché continuano ad arrivare sempre più persone.-Ti avevo detto di fare più maglie ora come facciamo con il murales?-Isy ha un tono di voce un po' isterico-é solo mezzogiorno Isy...ce la faremo e poi possiamo sempre tornare domani per il murales se non riusciamo a finirlo-la mora fa alcuni respiri profondi-calmati tesoro-Simon l'abbraccia da dietro e sembra calmarsi...almeno un po'-okay,mi calmo,continua a fare le magliette e noi andiamo a preparare il resto,annuisco non staccando gli occhi dal mio lavoro e sento i passi di Isy e Simon allontanarsi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl