Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: angel098    22/05/2016    4 recensioni
un amore che nasce trai banchi di scuola , solo dopo aver affrontato insieme i loro problem sentimentali e familiari ,capiranno solo alla fine di essere più semplici di compagni di classe
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una ragazza di nome Rachel Roth detta Raven viveva a Londra con suo padre,era molto magra,aveva la pelle pallida,occhi violacie e capelli corvini ,tetra sia di carattere che d' aspetto sia per via della madre sempre assente. Un giorno rientrando da scuola vide la casa piena di pacchi era confusa e chiamo il padre Trigon "papà dove sei?"il padre scese in fretta e urlo "ho ottenutoun posto di lavoro a New York" la ragazza scorcetata "dimmi che stai scherzi"  "no è vero, partiomo domani mattina "la giovane si arrabbio e corse in camera sua. Si era chiusa in stanza e non voleva aprire al padre "tesoro fammi entrare subito" era ancora infuriata ,ma dopo dieci minuti apri , senza dargli il tempo di aprire bocca "perchè non me lo hai detto prima ansi che all' ultimo momento ,per te non conta la mia opinione ,tu non mi vuoi bene" al padre si strinse il cuore in gola ma le si rivolse con tono autorevole "tu non mi parli in questo modo! accetta le mie dicisioni e non lamentarti. Domani mattina alle sette ti voglio di sotto" ,e cosi usci dalla stanza sbattendo la porta ,lasciando la poveretta disperata.
Il giorno seguente tutto era pronto per la partenza ,quella a non esserlo era Raven : lei e il padre non si rivolgevano la parola da ieri pomeriggio non si guardavano nemmeno in faccia .Arrivati all' aeroporto salirono sull' aereo come se non si conoscessero, dopo un bel pò di ore arrivarono a la grande mela e subito alla nuova casa e nuova vita ,era enorme , ma la ragazza non ci fece caso , era  ancora arrabbiata e triste voleva solo andare a dormire e cosi fece.
"Raven svegliti" la ragazza ancora mezza addormentata e stordita guardo il padre ,"che vuoi? lasciami dormire" il padre agito le  lenzuola "devi andare alla nuova scuola quindi alzati e vestiti non puoi far tardi" lei si alzo con pigrizia e calma e dopo quindici minuti di ritardo arrivo a scuola , entro chiedendo a un anzianoaccanto la porta che puliva a terra "scusi sa dove si trova la classe 5A" l' uomo la guardo sorridendo "certo mi segua". Arrivati davanti la porta l'uomo andò via , Raven entro fece un respiro e busso alla porta il professore le sorrise "prego entri e si presenti "  Raven etntro guardo la classe "salve, sono Raven  vengo da Londra , mi sono trasferita qui da ieri ... nient' altro. Il professore richiamo un ragazzo seduto al' ultimo banco  indossaava degli jeans strappati, una felpa blu ,aveva  un' aria sfacciata , ma la cosa che dava più nel occhio era la sua pelle verde e le orecchie a punta "che c' è prof" l'insegnante indico la ragazza  "portala a fare un girodella scuola" lui con un sorrisetto "cioè ... salto la lezione" il professore arrabbiato "andate subito" i due uscirono e lui inizio a a mostrare le aule "mensa a destra ,laboratorio a sinista,palestra al piano terra, vicino i bagni, auditorium e affianco la porta principale , qui l' infermeria , qua la presidenza eecce il tuo armadieto" lei sbuffo e non vedeva lora di non rivederlo più "grazie per il brillante tour ,addesso sparisci" "non stai dimenticando le chiavi?"lei se le prese strappandogliele di mano ,fece per aprirlo, ma non ci riusciva "vuoi una mano?ci sono qui io..."il ragazzo lo apri in fretta , Raven posso la borsa e nel andarsene gli diete una spallata.                            Nella mensa si sedete da solo pero quando abbasso gli occhi e li rialzo si trovo davanti una tipa tutta felice con i capelli rosici ,carnagione caramello e due occhi verdi si presento spontanemente "il mio nome è Stella , stiamo in classe insieme , penso che stimo sedute vicino non è fantastico ?" la gotica non gli diete corda e in comincio a mangiare e a guardare il tipo di prima che adesso baciava una ragazza:aveva dei capelli biondi ,occhi azzuri e vestiva molto accurato, Stella se ne rese conto che era interessata e apri l' argomento "bello eh...! Quello e mio fratello si chiama Garfied Logan e siccome alcune volte è proprio un aanimale è chiamato Beast Boy (BB) " "quindi è tuo fratello è chie la ragazza?" Stella sospiro "è la sua fidanzata Terra,non mi piace per niente lo porta su una brutta strada" la gotica interessata "a me sembra ok " "guarda meglio" B B prese  una sigaretta e l'accese e tutto fu chiaro, a interrompere la chicchierata furono due giovani uno che interrope Stella baciandola sulle labbra : era esile ,occhi scuri ,capelli neri l'altro era altissimo scuro di pelleche diede una pacca sulla spalla di Raven "tu sei la nuova arrivata io sono Victor e lui è Robin non dirmelo tu sei Raven " lei annui con la testa mentre al tavolo si avvicino al tavolo BB e Terra ,lei subito incomincio a parlare di sestessa  "sono la migliore studetessa...(figlia del preside) "Raven la ammuti con la mano e lei si offese mentre tutti ridacchivano ,BB cercodi attirare più volte l' attenzione di Raven "ci senti?" lei indiferentte "sento solo puzza di fumo" il verdognolo si zitti e cera solo silenzio i due si mandavano occhiatacce .Robin per rompere il ghiaccio "perchè non portiamo la nostra nuova amica a far vedere la cittàtanto abbiamo un pomeriggio libero" tutti accetarono  trane terra che doveva fare le valigie per una vacansa a Parigi ma il suo innamorato non voleva lasciara per nessun motivo pero lei gli diede un bacio e ando via ; i cinque ragazzi si avviarono a visitare la città.                                                                                 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: angel098