Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: afe    23/05/2016    0 recensioni
Non eri felice con me?
Cosa ti fa pensare di non poter essere felice al mio fianco?
Dimmi cosa posso fare per renderti felice e lo farò,non mi abbandonare,non ora che ho capito di non poter vivere senza di te ….
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vorrei solo che non mi aspettassi … io non tornerò,perciò ti prego,mostra il tuo sorriso ad un altro e dimenticati del mio calore; sei sempre stato bravo a farti amare dagli altri.
Genere: Malinconico, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita va come va,la fine della nostra relazione era inevitabile.
Lo sapevamo fin dall’inizio, ma abbiamo cercato di portare avanti questo amore impossibile.
Non siamo destinati a stare insieme.
Ti amavo molto,sai …
Ricordo la tua mano stretta nella mia, il tuo sorriso, le tue risate ed il rossore che ti colorava le guance quando, prendendoti alla sprovvista, ti dicevo che eri la cosa più preziosa che avevo.
In quei momenti mi ricordavi tanto il sole al tramonto,così bello,caldo e gentile.
Ti amavo,ma ora non sei più la cosa più importante …
“Voglio essere felice” ti dissi,forse ero stato troppo duro,so di averti fatto soffrire ….
Ora la mia vita si trova al di là di questo oceano,in un continente che non mi appartiene e che non mi apparterrà mai.
Vorrei solo che non mi aspettassi … io non tornerò,perciò ti prego,mostra il tuo sorriso ad un altro e dimenticati del mio calore; sei sempre stato bravo a farti amare dagli altri.
È strano, pensavo che sarebbe stato più facile dirti addio,ma ora,guardando questo oceano, calde lacrime mi rigano le guancie.
Eri veramente la cosa più importante che avessi mai avuto ma, da sciocco, non ti ho riconosciuto.
Addio.
Almeno tu,ti prego,sii felice….
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: afe