Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: namary    23/05/2016    4 recensioni
Questa fanfiction si può riassumere con la frase: I requisiti fondamentali che ogni fan di Saint Seiya ha. Un'altra frase potrebbe essere: Quando siete talmente drogati dei Cavalieri dello Zodiaco, che ormai non riuscite più a distinguere tra fantasia e realtà.
Ordunque, leggete e riconoscetevi!
Dopo molto tempo (e dopo tanti nickname) ripubblico questa raccolta di frasi comiche sul mondo di Saint Seiya, scritte a molte mani dagli allora utenti del forum Le Dodici Case. Starblue
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se... Ovvero: "Test per capire quanto sei drogato di Saint Seiya"
 
 
Come riconoscere un fan sfegatato della serie?
Semplice.
Preoccupati se...


1. Quando un gruppo di teppisti ti insegue, ti accechi sperando così di aumentare la tua forza.
2. Quando vedi un burrone, ti lanci urlando: "Atenaaaaa".
3. Ogni volta che guardi una vecchia foto di famiglia, piangi e cominci a pensare "fratello..."anche se sei figlio unico.
4. Convinto di incutere timore, ti metti lo smalto rosso bordeaux sull'unghia dell'indice destro.
5. Per mostrare riconoscenza verso chi ti ha insegnato qualcosa lo uccidi, possibilmente per assideramento.
6. Guardi speranzoso la catena della bicicletta aspettando che ti difenda dai nemici.
7. Quando guardi la tua auto, ti aspetti che questa si smonti e che i suoi pezzi ti si attacchino al corpo.
8. Quando in gita con gli amici vedete una cascata, fate a gara per vedere chi di voi riuscirà a cambiare il corso dell’acqua con un calcio.
9. Provi a rompere un iceberg a pugni.
10. Coltivi un’alta siepe di rose attorno alla casa, convinto che sfiorandole appena, i ladri che tenteranno di entrare perderanno i cinque sensi.
11. Al centro commerciale sali di corsa tutti i piani, convinto che all’ultimo troverai le stanze del Gran Sacerdote.
12. Tenti sempre di entrare nelle case altrui, facendoti così odiare dai vicini.
13. Tieni gli occhi chiusi per cercare di incrementare il tuo cosmo, ma inciampi continuamente, perdendo tutti i tuoi sensi a forza di capocciate.
14. Ti sottoponi a prove difficilissime convincendoti di riuscire a raggiungere il tuo settimo senso.
15. Prima dell'esame ti ritrovi a disegnare nell'aria un cavallo alato.
16. Pensi che dietro di te, nascosto all'ombra di qualche palo della luce mentre cammini, ci sia il fratello gemello che i tuoi genitori non hanno voluto accettare.
17. Ti convinci che andando in Grecia al Partenone di Atene incontrerai il Grande Sacerdote che, in mezzo ad un'arena con tanto di turbe attonite di gente, ti farà lottare contro un tizio dalle dimensioni simili ad un armadio per insignirti della sacra armatura.
18. Tenti di insegnare ai tuoi allievi a controllare le loro emozioni congelandoli in una teca di ghiaccio.
19. Sei convinto che, immergendoti nel Mar Siberiano troverai un veliero che ospita il corpo di tua madre morta.
20. Al posto dei libri di scuola infili nello zaino un'armatura di bronzo massiccio per l’allenamento di educazione fisica.
21. Ti tatui un dragone sulla schiena, ma poi non te la lavi più perché se sparisce il drago sei morto.
22. Lasci il tuo fidanzato temendo che lui possa regalarti l’Anello del Nibelungo.
23. In una rissa ti butti sotto al tuo avversario sperando di congelargli le gambe.
24. Tenti di strozzare il tuo ex con le corde di una chitarra (solo se non hai una cetra a disposizione).
25. Quando qualcuno più grande e forte di te vuole picchiarti, tu lo prendi dietro le spalle pensando di decollare e farlo sparire tra le stelle.
26. Tenti di aiutare i nonni con l’aratura del terreno usando il tuo braccio per creare solchi.
27. Te ne freghi della scuola, tanto sei convinto che diventerai un cavaliere d'oro e sarai mantenuto dal Grande Tempio.
28. Tenti di convincere tua madre a lasciarti a casa da scuola, con la scusa che un cavaliere d'oro deve sempre proteggere la sua casa.
29. Sei di Napoli e tenti di salvare le persone che vanno a fare escursioni sul Vesuvio, perché sei convinto che sia la voragine del mondo dei morti.
30. Segui “Art Attack” per imparare a fabbricare una maschera, con cui togliendotela davanti al ragazzo che ti piace lo costringerai a mettersi con te.
31. Ti compri un fiore di loto gigante di bronzo per poi sederci sopra e meditare, convinto non solo che riuscirai a levitare, ma anche che poi riuscirai a parlare con Buddha,
32. Lasci aperte finestre e garage la notte, perché pensi di essere protetto dal Cristal Wall.
33. All’esame di fisica rispondi che gli atomi che compongono la materia si possono governare imparando ad utilizzare il cosmo.
34. Apri una gelateria convinto di risparmiare sui costi utilizzando la Polvere di Diamanti.
35. Alla domanda “Quanti sono i sensi nell’essere umano?” rispondi senza esitare “Otto!”.
36. Ti dissangui sulla carrozzeria della tua auto se non parte o si graffia.
37. Nel caso dovesse venire un infarto a tuo nonno, per curarlo gli assesti un pugno con tutta la forza che hai all'altezza del cuore.
38. Per evadere dall’ufficio ti butti dal quarto piano convinto che tanto arriverà l'armatura di Sagitter in tuo soccorso.
39. Quando hai un esame tenti di soggiogare la mente del professore col Fantasma Diabolico.
40. Quando vedi un tuo amico/a svenuto/a, per cercare di rianimarlo ti abbranchi a lui tipo tellina e gli dici "Espanderò il mio cosmo e mi sacrificherò per te!"... e nel frattempo allunghi le mani.
41. Per cercare di riparare ad un torto fatto ad un amico ti fai accecare.
42. Ogni volta che vedi un incontro di pugilato in tv pensi che stiano combattendo per la sacra armatura d’oro.
43. Quando scopri che tra i tuoi capelli c'è un ciuffo grigio ti autodenunci alla Polizia temendo che si stia risvegliando in te la tua personalità oscura.
44. Tenti di far crepare il tuo fratello gemello imprigionandolo in una scogliera.
45. Quando c’è un black – out usi il fulmine di Pegasus sperando di far colpo sui presenti.
46. Scali una montagna nel Jamir per arrivare in una catapecchia sperando che ti riparino la carrozzeria dell'auto.
47. Quando vedi un ladro che fugge dal bagno, stacchi la catena dell'acqua gridando "Và catena di Andromeda, trova il nemico ovunque lui sia!!".
48. Decidi di trascorrere la tua vita a badare ad un vecchietto vicino ad una cascata invece di seguire il tuo ragazzo in giro per il mondo.
49. In vacanza ti fai incatenare sott'acqua pensando di risvegliare il tuo cosmo e tutti i turisti,soprattutto i giapponesi, ti fotografano e ti prendono per il culo.
50. Vai al mare in un giorno di burrasca e credi che sia tutta una trappola architettata da Nettuno.
51. Quando vedi una forca piantata nei campi tenti di estrarla pensando di scoprire l’accesso al regno sottomarino di Nettuno.
52. Ti iscrivi ad un corso di sub per poi andare a cercare l’anfora di Athena,
53. Ti lanci da un burrone tentando di risvegliare il tuo ottavo senso.




Bene, eccoci giunti alla fine!!
1-10: Sei troppo giovane oppure devi ancora finire di guardare la prima serie. Vergogna!
11-30: Una buona media, ma possiamo fare di peg.. di meglio.
31-45: Complimenti!! Ti manderemo a casa il modellino dell'armatura di Cancer (che tanto non se la pijia più nessuno)
46-53: Atena è stata appena rapita dall'Isis, sei arruolato per andare a salvarla!
 
 
Ciao a tutti!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: namary