Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    24/05/2016    2 recensioni
“La ragazza trattenne il respiro – non sapeva come dirlo, né come farlo.”
• 110 parole, Eren/Mikasa; Mikasa!Centric.
• Questa storia partecipa all'iniziativa “Sette giorni e tanti prompt!” indetta dal forum Torre di Carta.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eren Jaeger, Mikasa Ackerman
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'He&She'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
silenzio

Vivi
                                                                     

Non c’era un senso nell’azione che stava per compiere, ma la paura era tutto, la consapevolezza era persino troppa, così Mikasa allungò una mano verso Eren e lo fermò, tirandolo a sé.
“Non è la prima volta che te lo chiedo,” mormorò lei, lo sguardo serio e al contempo triste, “non morire. So che ne abbiamo passate tante, e so anche che sei più forte di quanto io creda, ma...”
La ragazza trattenne il respiro – non sapeva come dirlo, né come farlo.
Così si limitò a premergli le labbra sulla guancia, con dolcezza, con fiducia e speranza.
“Vivi.”
Sorpreso, Eren spalancò gli occhi.
Poi annuì – capì, e se ne andò.


[110 parole; Eren/Mikasa; Situazioni, prompt n° 19: Un semplice bacio sulla guancia]






Note dell’autrice:

Quarta storia per l'iniziativa di Torre di Carta. Come potevo non usare un prompt per la mia ship preferita? Eren e Mikasa, potrebbero dire tanto, anche troppo, nelle cose più semplici e persino nelle più ovvie. Comunque, cosa posso dire di questa drabble? Avete presente quando, a inizio serie, quando Trost viene invasa da orde di Giganti? Mikasa ferma Eren e gli chiede di non morire. Beh, ho immaginato una cosa simile per una possibile fine del manga, ovviamente con implicazioni romantiche (yes).
E poi il prompt si sposava bene con l'idea. Mi rendo conto possa essere un po' banale, ma a me piace, è semplice, fila e dice l'essenziale. Bene, penso di aver detto tutto, scappo!
Un bacione!

Mokochan



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan